In molti ci state chiedendo da tempo che fine abbia fatto Kevin Diks, vero oggetto del mistero e conosciuto soltanto in occasione della sua presentazione alla stampa. Una domanda che ci siamo fatti anche noi ad inizio stagione sportiva, convinti che il calciatore fosse agli ordini di mister Bucchi in quanto il suo prestito era su base biennale. Abbiamo riguardato anche la nota, corretta, emessa dalla società a suo tempo, la quale riportava appunto la tempistica sopra indicata.

Di fatto il giocatore, che non è mai stato bene dal punto di vista fisica, non è rientrato nei piani azzurri nonostante il tesseramento fosse a favore. Il giocatore non si è mai visto in questi mesi, ma non lo si è mai visto nemmeno in seno alla Fiorentina, aumentando cosi la curiosità. Al di la di quelle che saranno le scelte che farà la società gigliata, arriva notizia del fatto che i due club abbiano risolto il prestito e che quindi Diks a tutti gli effetti non è più un calciatore dell’Empoli. Storia chiusa.

Articolo precedentePRIMAVERA | Ancora goleada alla 19a “Toscana Football Cup”
Articolo successivoA Verona la posta è spartita equamente: finisce 1-1 con il Chievo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. Ora qualcuno si metterà il cuore in pace, fino alla prossima fittonata.
    Forza ragazzi, che stasera è dura ….. il primo vero esame di stagione.

  2. Su internet non trovo smentite della diretta Rai ma il televideo indica rugby. La redazione può confermare la diretta Rai di entrambi gli eventi su canali diversi ?

  3. Già fatto. Indicano rugby, ma per me andava bene vederla anche su un altro canale, mi sembrava strano che potessero non trasmettere un evento per il quale credo ci sia un impegno stabilito contrattualmente.

  4. Certo….che differenza tra la serie A e la serie B…!!! Vedevo tutto quanto su SKY, adesso invece devi aspettare 2 servizi del cappero su Rai 2 alle 18:50 o andare a cercare un bar a Monculi che abbia dazn….siamo passati dalle stelle alle stalle più profonde… provedel e vederli…chi vi ha fatto giocare tutte quelle partite dovrebbe cambiar lavoro…

  5. Ho telefonato al circolo di Avane ed hanno confermato che per adesso non ci sono accordi sul far vedere le partite di Dazn. Per cui nisba e credo che anche per le partite in casa sarà cosi per adesso, non lo dico con rammarico solo come cronaca.

  6. Comunque su Diks “mistero finito” e qui anche qualcuno della redazione (non ricordo chi) aveva scritto nei commenti che non era stato rinnovato il prestito perché non si erano verificati alcuni paletti (sottintendo numero di presenze o salvezza) ma in realtà come mi ricordavo il prestito era di 18 mesi e quindi ora leggo che è stato risolto il secondo anno di prestito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here