Una situazione incredibile alla quale facevamo onestamente fatica a credere se non per il fatto che più di un collega di Salerno ci ha chiamato per raccontarci la stessa cosa. Ovvero che il trasferimento di Pelagotti alla Salernitana è fortemente a rischio, qualcuno si spinge nel dire che sia addirittura saltato completamente. Cosa però non veritiera.

Alberto Pelagotti, in uscita da Empoli, aveva già firmato il contratto che lo legava per due anni al club di Lotito ma, furbescamente, il club campano non aveva depositato in Lega il contratto. Da Salerno piovono notizie e parole, quelle che più colpiscono sono quelle legate al fatto che  potrebbe essere stato il tecnico Bollini a chiudere,  cosa però non vera come confermatoci dallo stesso Pelagotti. Allora tutto fa pensare a Lotito per uno scenario davvero incredibile ma non per i colleghi granata che ci raccontano di come queste siano situazioni ordinarie, tanto che la stessa cosa sta succedendo al centrocampista Signori che si stava trasferendo dal Vicenza.

Anche l’Empoli aveva fatto capire che tutto era ok e certo non è da Monteboro che si è interagito in questo specifico e particolarissimo scenario, rimanendo spettatori alla finestra. A breve dovremmo saperne di più con Alberto per adesso che si palesa tranquillo rispetto alla sua posizione, una posizione che venerdì dovrebbe chiarirsi. Se realmente, e clamorosamente, questo dovesse essere lo scenario ci sarebbe da riconsiderare momentaneamente il “Pela” in rosa ma il discorso con Salerno è in forse, non chiuso.

Articolo precedenteDal campo | Arrivano i gradoni…
Articolo successivoNews mercato serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Situazione brutta.Mi spiace per il Pela.Anche perché ormai ad Empoli sarebbe superchiuso.Situazione veramente brutta.Ma anche la società Salernitana nn ci guadagna certo in immagine…

  2. Non capisco il senso dell’articolo…. perché la Salernitana non avrebbe “furbescamente” depositato il contratto, visto che lo hanno firmato anche loro ? E quale sarebbe il senso della “furbata” ? Infine dite che il fatto che il contratto sia saltato è “cosa non veritiera”, e allora che vuol dire tutto il resto ? Mah……

  3. Comunque, indipendentemente da come andrà a finire, è stato trattato come un pacchetto postale, ed è uno dei giocatori più attaccati alla maglia azzurra degli ultimi anni. Mi dispiace davvero…….

    • Straquoto, un ragazzo che non meritava nè il trattamento dell’Empoli nè di finire in mezzo a questa situazione. Forza Pela!!!

      • Quelli più attaccati alla maglia sono stati mandati via a calci nel c…
        ma non dimenticatevi mai che #wearefamily
        L’empoli che amo da una vita non e’ questo! Non finirete mai nel dimenticataio,gli empolesi non si dimenticano così facilmente di chi da anni ha sposato la causa azzurra!

  4. Ma la colpa è della Salernitana.Se non aveva il gradimento del mister come,a dispetto di quello che dite voi,riportano i vostri colleghi campani,non dovevano dare l’ok al trasferimento.Impegno che invece è stata onorato da parte azzurra con l’ingaggio di Terracciano,portiere ,secondo me non certo superiore a Pelagotti,anzi secondo supermarket il valore del cartellino di Pelagotti è superiore (500.000) contro i 350.000 del neo acquisto…Per cui non ci vedo certo una mala fede quanto una scarsa comunicazione all’interno dello staff salernitano…

  5. Ora è colpa dell’Empoli anche questa faccenda! Poi la siccità, lo scarso numero di alloggi popolari e la disoccupazione

  6. Dispiace per pelagotti, ma la sua vera categoria è la lega prò,si faccia sotto il suo procuratore trovando al più presto una squadra……

  7. mi par di nn aver offeso nessuno o usato termini proibiti…. BRAVI BRAVI PE… toglieteli i post che sicono semplicemente la verità! ve lo ridico: PELAGOTTI BONO FORSE SOLO PER LA SERIE C (come si richiamerà quest’anno). intanto riciucciatevelo!!!!

  8. Pelagotti incolpevole ed ingiustamente maltrattato. Avrebbe potuto fare tranquillamente con noi il prossimo campionato.
    Alcuni parlano tanto per fare.
    Vicenda avvilente come per Macca e per Croce. Mi associo Empoli non dimentica e non vi perdonerà mai questa stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here