Samuel Mraz torna all’Empoli ed è il primo movimento del mercato estivo 2021. L’attaccante nativo di Malacky è arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto allo Zaglebie Lubin, ed il club polacco gli ha garantito una buona continuità di impiego con 29 presenze e tre reti. Alla fine però il club ha deciso di non esercitare il diritto di opzione, e così il nazionale slovacco farà rientro alla base.

Difficile pensare che Mraz possa far parte della banda che il prossimo anno giocherà in serie A, il calciatore ha palesato i suoi limiti per il calcio italiano ed è sicuramente una delle espressioni fallimentari della breve gestione Pecini ad Empoli. Se non si dovesse trovare niente prima, Dionisi avrà comunque la possibilità di visionarlo nel precampionato.

Articolo precedenteEntro la fine del mese si definisce per Dionisi
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 21 – 22 maggio 2021
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Ma perché non provarlo? Dionisi ha trasformato certi giocatori, potrebbe farlo anche con lui….
    Matos migliore stagione, Bandinelli fino all’infortunio, Stulac…. Bajrami….Haas….

    • Be con tutto il rispetto per lui, per la Serie A neanche provarlo. Fossimo stati in b magari… ma comunque le sue occasioni le ha avute (con noi e altri) e non ha mai convinto per niente. è ora di pensare avanti

    • Ma per favore! Per la serie A ci vogliono Giocatori forti e di esperienza..mi pare che come scommesse ne abbiamo anche troppe…questo è buono al massimo per la B

  2. Mi ricordo che in un intervista Caputo disse di essere piacevolmente sorpreso delle qualità dello Slovacco due anni fa .
    Ogni giocatore ha bisogno di tempo x crescere ! Ieri vedevo una tecnica “importante” in Zapata che qualche anno fa a Napoli non riuscivo nemmeno fare uno stop …
    Poi magari è comunque un bidone . Però sarebbe giusto valutarlo senza pregiudizi

    • Lapadula porta male…..ultimi anni sempre in squadre retrocesse.e poi doveva venire da noi 4-5 anni fa, ora il treno è passato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here