Uno dei prestiti secchi che l’Empoli aveva concretizzato in uscita, nell’ultima sessione di mercato, è quello relativo al centrocampista Davide Zappella. Il bergamasco classe 1998 ha disputato la seconda parte di stagione nel Cuneo in serie C, una parentisi dove ha collezionato 584′ dando il suo contributo alla salvezza della formazione piemontese.

Zappella era uno dei giovani sui quali si doveva ripartire la scorsa stagione, prima del felice cambio di rotta che ha portato la dirigenza a voler conquistare la promozione facendo determinate scelte. L’ex Primavera tonerà a casa e sicuramente sarà uno dei calciatori che mister Adreazzoli potrà visionare nel corso del ritiro estivo, prima poi di prendere una decisione sul suo futuro che potrebbe essere anche quella di nuovo prestito.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Quale futuro per Levan?
Articolo successivoDiritti tv | La Serie A risolve il contratto con Mediapro

5 Commenti

  1. Sicuramente verrà dato nuovamente in prestito, per il suo bene…a Cuneo era partito titolare e ha disputato non poche partite partendo dall’inizio…poi ad un certo punto è stato messo in panchina…aveva per caso subito un infortunio?

  2. Ricordiamoci che il mister non lo conosce perché alla sua prima preparazione estiva, anche se il palcoscenico sarà la serie A.

  3. Si un prestito in serie B possibilmente, l’importante è che giochi parecchie partite al di la della serie…capendo anche che ruolo possiamo dargli in futuro

  4. Elemento di grande prospettiva, a me piace molto. Andreazzoli valuterà se sarà il caso di tenerlo o mandarlo in b a fare ancora esperienza. Ho sentito che a Cuneo ha avuto problemi causa distorsione ad una caviglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here