Mirco Antenucci potrebbe non essere solo un piano B nell’eventualità che l’Empoli non fosse arrivato a Caputo. Infatti, come raccontano da Ferrara i colleghi de “lospallino.com”, il presidente Mattioli avrebbe fatto capire che per l’attaccante ex Toro sarebbe arrivata una proposta da parte di un club di B e tutti gli indizi verso questa portano all’Empoli.

Da quanto trapela, come riportato sempre dai nostri colleghi di Ferrara, l’Empoli avrebbe messo sul piatto un’offerta importante a livello economico, un’offerta che starebbe facendo traballare club e giocatore. Ci sarebbe però anche una contropartita tecnica che sarebbe rappresentata da Levan Mchedlidze, giocatore che al momento sta svolgendo un lavoro terapico ad hoc ma giocatore sulla lista di partenti alla stregua dei compagni dello scorso anno.

Le ultime ore sono stata vissute a Monteboro unicamente dietro a Ciccio Caputo, un discorso ancora non chiuso col nero su bianco, ma un discorso in stato più che avanzato e che ha fatto mettere lì tutte le energie. A cose fatte con l’ormai ex Entella capiremo se questo discorso potrà essere ancora realistico o meno, con una coppia Antenucci-Caputo che per la B sarebbe di grande lusso e di grande responsabilità. La Spal nel frattempo, sempre per bocca del suo dirigente numero 1, vorrebbe provare a trattenere il terzo miglior marcatore dell’ultimo campionato cadetto. Sarà quindi da capire se l’Empoli vorrà affondare il colpo, o meno.

Articolo precedenteULTIM’ORA | L’Empoli mette le mani su Caputo!!
Articolo successivoDal campo | Ultimo allenamento formato “precampionato”

20 Commenti

  1. Fossi Vivarini con l’acquisto di Caputo e Antenucci farei così.
    4-3-3
    Provedel
    Bittante Luperto Romagnoli Pasqual
    Lollo Castagnetti Zajc
    Antenucci Caputo Donnarumma

    Formazione davvero importante e meglio di un 3-5-2 con questi nomi.

  2. Se arrivano entrambi, in avanti siamo la migliore di B …. non voglio concedere trionfalismi perchè ancora la fumata non è bianca …. però la coppia Antonucci-Caputo cambierebbe e di parecchio il giudizio sul duo Butti Accardi … in questo caso il voto complessivo al loro operato sarebbe un bel 9!!!!

  3. Senti levami subito immediatamente donnaruma e mettetemi piu forza a centrocampo tra lollo e zajc fanno una coscia di levan.

  4. Una formazione come quella di Sam sarebbe da playoff facili, anche se non mi convince Antenucci ala. Forse si dovrebbe puntare a prendere un altro terzino di categoria in caso di 4-3-3

  5. A F F O N D A R E!

    1)Per mettere a tacere tutti quelli che stanno ancora a sparlare dopo un colpo come quello di Caputo, affare praticamente chiuso! Con articoli ad hoc già battuti anche a Parma e soprattutto a Chiavari
    2)Per far capire forte e chiaro alle altre 21 realtà della serie B, di che pasta è fatta la nostra società e quali sono gli obbiettivi dell’Empoli a poco più di una settimana dall’inizio della stagione e anche in questo caso zittire tutti quelli che parlano di play out e ca****e varie.
    3)Perché dopo le cessioni di Laurini ed El Kaddouri (e molto probabilmente con l’imminente partenza di Krunic) è giusto privarsi anche di Levan, è arrivato il momento che le strade di Mchedlidze e dell’Empoli si separino.

    Nient’altro da aggiungere, vediamo ora se con la firma di Caputo questa pista si raffredderà o no! Altrimenti mi piacerebbe sentire cosa ha ancora da dire la gente.
    Il primo grande acquisto di questa stagione è stato il Sig. Butti e se questi dovessero essere i risultati del mercato! Tanto di cappello a chi la scelto e chi l’ha portato qui a Empoli.
    Finita questa fase (quella del calciomercato) parlerà il campo, ma se questa situazione si dovesse concretizzare, per altri 9 giorni l’Empoli è la regina della stagione.

  6. Credo che se gli rifilassimo davvero Levan per un giocatore qualsiasi, anche a caso, purché “fisicamente integro”, sarebbe un colpo clamoroso.
    Direi che se andasse davvero in porto lo scambio con Antenucci, per me Butti (o chi per lui) sarebbe già da eleggere re del mercato.
    Ovviamente, poi, sempre Butti (o chi per lui) dovrebbe cambiare numero di telefono o quantomeno non rispondere più alla chiamate in arrivo da Ferrara…

  7. L’unica cosa che non mi fa stare tranquillo è la squadra tutta nuova, tanti caratteri insieme…. Ci vuole tempo. Quando facemmo l’ultima b da retrocessione, con vsnnucchi, pozzi, corvia, falchi, lodi…. Si arrivò a malapena ai play off. Quest’anno ci vuole pazienza e… In società pensino un po’ allo stadio.

    • Claudio mi sembri uno che segue molto bene il calcio dopo quei famosi play off… Ricorda la storia… Campolongo.. Aglietti Vicenza a culo. Sono contento pure io di questi acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here