Come abbiamo detto ieri, sono chiari gli obiettivi di mercato azzurri di qui alla fine per andare a completare la rosa. In mezzo al campo arriveranno Capezzi (come scritto poco fa ormai già virtualmente azzurro) ed Acquah, poi un centrale difensivo con Silvestre in vantaggio su Luperto e poi, probabilmente un terzino sinistro. Se però si dovesse concretizzare l’uscita di Krunic ecco che si renderebbe necessario tornare ancora sul mercato per andare a prendere una mezzala di spessore. In questo resta più che vivo l’interesse per il turco Salih Ucan.
In Turchia si parla molto del calciatore ex Roma e sono diversi i portali specializzati che accostano il calciatore del Fenerbahce agli azzurri. Ed effettivamente negli ultimi giorni le conferme non sono mancate, con però il ribadire che in questo caso si tratterebbe dell’ultimo tassello da apporre se ci si dovesse trovare nella situazione di uno “scoperto” lasciato da un giocatore importante come Krunic. Abbiamo sentito anche alcuni colleghi romani che conoscono bene Ucan, ed anche in questa direzione arrivano segnali a come l’Empoli potrebbe andare dritta sul centrocampista che ha giocato gli ultimi sei mesi in prestito nel Sion. Una porta dunque aperta, una possibilità che la società sta valutando seriamente proprio per non trovarsi con un uomo in meno qualora il Torino affondi ed acquisti il nostro bosniaco.
A differenza dei nomi sopra citati, non sarà una situazione veloce, potrebbe essere proprio una di quelle da ultimi giorni di mercato.
…. intanto Bradaric al Cagliari. Non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto. Pazienza. Verrà uno meglio.
bah panchinaro a diritto ovviamente di un grande(Modric)…però è un pò una scommessa anche lui…
Il Cagliari di Marcello Carli, effettivamente, sta costruendo una bella squadra. Vediamo se tengono Barella. In ogni caso, quella del 19, sarà una grandissima e incertissima partita. Chissà icche’ darebbe i’presidente pe’ batte i’carli.
Preferirei Cataldi. Che comunque non rientra nei piani della Lazio.
La Lazio, con gli acquisti di Correa e Badelj, e qualora Milinkovic Savic restasse, comincia ad avere un centrocampo piuttosto affollato…quindi o Cataldi o Sprocati devono essere ceduti
Sì. Aggiungo che la tifoseria della Lazio non so se gli ha perdonato l’esultanza che fece con Pandev ai tempi del Genoa.
Tocca vedere se rientra nei nostri piani e nelle nostre possibilità. Molto dipende dalla posizione che prenderanno su Krunic per il quale, qualora dovesse partire, non mi strapperei i capelli.
Ah dimenticavo. Secondo me se parte Milinkovic di sicuro la Lazio deve tornare sul mercato non si può accontentare di Cataldi, altrimenti Lotito rischia la pelle.
Sprocati comunque è un esterno alto a 3. Con buone possibilità di diventare un buon interno offensivo. Al momento catalogarlo centrocampista è un azzardo.