La trattativa che dovrebbe portare Lorenzo Colombo all’Empoli potrebbe incontrare un rallentamento. Come confermato dagli esperti di mercato, il Torino ha mostrato un forte interesse per il giovane attaccante, complicando apparentemente la situazione. Tuttavia, a ben guardare, questa rimane favorevole per l’Empoli, che da giorni ha in mano un accordo sia con il Milan che con il giocatore stesso. L’unico nodo da sciogliere riguarderebbe la definizione della cifra per il diritto di riscatto, un dettaglio importante che necessita ancora di essere finalizzato. Nonostante questo, l’Empoli sembra fiducioso di poter chiudere l’operazione con successo. Le ultime ore di mercato hanno visto il Milan concentrarsi sull’arrivo di Alvaro Morata, mettendo in pausa temporaneamente le altre trattative, inclusa quella per Colombo.
Il Torino, dal canto suo, sta cercando di convincere l’entourage di Colombo, puntando sulla piazza e sugli obiettivi del club granata. Di contro, non può garantire al giovane attaccante un ruolo di primo piano, un aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo nella scelta finale del giocatore. Nonostante questo rallentamento, l’Empoli considera Lorenzo Colombo una priorità assoluta. La dirigenza azzurra resta fiduciosa sull’esito positivo della trattativa. C’è convinzione di poter presto vedere il giovane talento indossare la maglia dell’Empoli.
Le prossime ore saranno decisive per capire se il Torino riuscirà a ribaltare la situazione o se l’Empoli riuscirà a spuntarla, portando a casa un rinforzo di grande prospettiva per il proprio attacco.
Io sto leggendo che lo danno per fatto sia lui che il portiere, visite tra oggi e domani
Claudio, che fa Colombo, arriva o non arriva?
Va chiuso senza se senza ma
Colombo Esposito Sphendi Caputo sarebbe un reparto d attacco intrigante, rispetto a un anno fa nettamente più organizzato. Gnamo Andre porta in fondo la trattativa.
Ciccio è da considerare come ruolo simbolico, quinta punta. Ne serve un altro per essere apposto, oltre colombo
caputo va in b sphendi idem
meglio prendere 2 rinforzi con piu senso del gol
Se Sphendi va in B lo riprende il Cesena e arrivederci e grazie, Caputo è radicato qui ha un contratto alto e non lo smuovi nemmeno con le cannonate poi fa comodo un esperto a far da chioccia ai giovani.
BELLOUMI (FARENSE) 2002 ALA DESTRA
MANHOEF (STOKE CITY) 2002 ALA DESTRA
ARON MALOUDA (LILLE SQUADRA B) 2005 ALA SINISTRA
VIKTOR DJUKANOVIC (HAMMARBY) 2004 ALA SINISTRA
GEMMI VEDI SE RIESCI A PRENDERE 2 DI QUESTI
djukanovic allla lazio
Davvero?
Tutti profili dove chiedono 10 milioni, se su transfrmarket ne valgono 4 te ne chiede minimo 10 il club
Per Empoli vanno bene i profili che si sta sondando, meglio la sostenibilità economica e fare altri 30 anni di A e B che comprare nomi esotici e magari fa la fine del Livorno o del Siena
Malouda su transfermarl vale 150 mila euro e soprattutto quando si fece lanno scorso l’amichevole con il lille gioco 30 min da dieci
VOGLIO UN COLPO ALLA BENNACER
https://www.milannews.it/calciomercato-milan/tmw-colombo-e-vasquez-verso-empoli-si-chiude-tra-oggi-e-domani-542694
i siti milanisti dicono questo
L’avevo letto anche io, stavo per metterlo. Speriamo almeno per Colombo, il portiere non sò
Vabbè entro fine settimana colombo Vasquez viti ufficiali più esposito, direi che togliendo il portiere possiamo essere soddisfatti per ora del mercato
Come dire togliendo Colombo che forse va al Torino non possiamo essere soddisfatti anche perché l’inizio de il campionato non è lontano ed il calendario dopo la prima è molto diificile.
Si, ma rosa comunque incompleta, perchè Vasquez secondo me farà il secondo e quindi serve un primo. Poi sicuramente serve un terzino destro, una mezzala e un regista. Ed infine almeno due ali d’attacco.
Ma secondo me giochiamo con due seconde punte che si allargano in fase offensiva, che in quel ruolo possono adattarsi esposito shpendi e gyasi senza problemi
4 3 1 2 troppi nomi di punte per un 4 3 3
se facciamo il 4 3 3 servono altri 3 esterni
Il Milan non ti dà un portiere in prestito x fare il secondo. Vasquez sarà il titolare.
Vasquez non è un giocatore che il Milan vuole valorizzare, è un esubero che, come per kovalenko con Cambiaghi, la squadra rossonera ti piazza concedendoti un giocatore come Colombo
Se viene il colombiano mi candido aiutante di Turci.Lo prendo io e gli faccio fare sessioni interminabili di uscite da tutte le zone dell’area piccola che gliele faccio diventare il suo fondamentale migliore..
Sono teso, scusate se intervengo poco ultimamente. È che purtroppo il Torino ha il denaro contante liquido e fresco, avendo ceduto Buongiorno: noi no. Noi possiamo solo garantire al ragazzo la centralità del progetto….il posto fa titolare fisso come centravanti. Basterà? Spero e prego di si.
mah .. colombo a torino farebbe comunque tanta panchina con Zapata e Sanabria titolari.. addirittura Vanoli gioca con una prima punta sola, figuriamoci andare a fare la terza …
ed alla fine arrivo’ Pellegri ….
https://www.nicoloschira.com/serie-a/esclusiva-empoli-in-chiusura-il-ritorno-di-mattia-viti-25620
https://www.nicoloschira.com/calciomercato/empoli-e-fatta-per-l-arrivo-di-lorenzo-colombo-25628
https://www.iltirreno.it/empoli/sport/2024/07/18/news/empoli-esposito-ora-e-ufficiale-per-vasquez-si-attende-l-annuncio-1.100555265
Ma chi c..z è Nicola Schira?
Un esperto di calciomercato che sa il fatto suo
Se non arrivano gli americani è un casino…siamo oltre la canna del gas…
Schiera è più antipatico di Zazzaroni, ma anche più attendibile. Le sue parole su Colombo all’Empoli, mi rimettono al mondo
Grazie Isacco.
Di marzio dà per fatto vaschez
Vasquez. Devis Vasquez.
Secondo quanto riferito da Daniele Longo di Calciomercato.com, Lorenzo Colombo diventerà presto un nuovo giocatore dell’Empoli.