Insieme a Manuel Pucciarelli è l’uomo più importante dell’attuale rosa azzurra dal punto di vista delle possibili entrate. Omar El Kaddouri, di lui parliamo, infatti ha un cartellino che la società di Monteboro ha valuto intorno ai 4 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Una cessione che pero’ sarà tutt’altro che semplice da concretizzare con il giocatore (un po’ come il discorso fatto per Levan ma per altre motivazioni) che potrebbe restare in azzurro per buona parte dell’estate e forse, chissà…
Su di lui si era registrata una timida attenzione del Bologna, situazione poi rientrata come ci hanno confermato anche dall’altra parte dell’Appennino. Il giocatore, che adesso è in vacanza con la famiglia, avrebbe come preferenza personale quella di giocare nel massimo campionato ma, lo ricordiamo, il suo contratto lo lega agli azzurri fino al 2021 e quindi è tutt’altro che remota la possibilitù che il marocchino possa restare in grembo alla squadra di mister Vivarini. Per la B sarebbe indubbiamente un “lusso” e le sue caratteristiche lo potrebbero anche portare a far bene da interno nel centrocampo a cinque. Una situazione che al neo mister azzurro potrebbe anche non dispiacere se, ovviamente, il giocatore si calasse nella nuova dimensione azzurra.
Il contratto lungo puo’ pero’ permettere alla società di giocare eventualmente sul prestito, un discorso alla Saponara per capirci. Questo permetterebbe di tagliare l’ingaggio del giocatore, decisamente alto per gli standard che vorrebbe la società, e magari di fissare un prezzo con obbligo di riscatto mettendo determinati obbiettivi da raggiungere sul contratto. Le piste estere potrebbero essere prevalenti su quelle italiane. Vedremo, la sensazione ad oggi (poi il bello del mercato è che le sorprese sono sempre dietro l’angolo) è che vedremo ancora per un bel po’ l’ex Brescia dalle nostre parti.
Io so solo che i dirigenti si erano preoposti di vendere quasi tutti gli effettivi della scorsa stagione. Adesso vedremo quanto relamente vale la coppia mercato Butti-Accardi, diamogli il beneficio del dubbio
Va via SICURO, magari prestito con obbligo riscatto in caso di salvezza.
…sulle spiagge di Vada…
Perchè c’è una Vada anche in Costa Smeralda ?
….adeguata vada x lui
non resta di certo. Troppo bravo per la B.
0% probabilità che rimanga
Non capisco perche nessuna squadra non si è ancora fatta avanti per ,é un giocatore da champion, e in metà campionato con un allenatore del genere a fatto quasi 5 gol.
Ha dei bei colpi questo ragazzo, se davvero dovesse rimanere, sarebbe davvero un lusso. Certo che ha uno stupendio attorno al milione di euro, quindi…
…. é se rimanesse a fare l’interno sx ?
SI EMANA LA LEGGE PRIMA DEL SIGNORE DI MONTEBORO
TAL “MESSER FABRIZIO”
DI VOLUTO PER PRIMO E’ IL MONETIZZARE
E LO TAGLIO DELLO STIPENDIO PER BEN STARE
QUANTUNQUE SIA LA CIFRA
PER UN FIORINO SI RESTA IN VITA…
CON QUELLO CHE SI È VISTO IN QUESTA STAGIONE OMAR IN B CI PUÒ STARE…..
Omar,uno di noi,se rimanesse,sarebbe un valore aggiunto e torneremo subito in A,con lui in squadra,perche ha maggiore tecnica
Graziano si scrive ha fatto 5 gol,non a fatto
Scusa l’errore
Di nulla
Ma questo qui s’è fatto ammonire a posta con l’Atalanta per non giocare a Palermo ve lo ricordate o no?
Sicuramente per la b sarebbe un lusso…E nessuno vieta che se rimane con la testa giusta è un valore aggiunto..La testa e le motivazioni sono tutto,quante differenze ci sono tra la squadra che si è salvata ai playout nel 2012 e quella che ha sfiorato la serie A appena 12 mesi dopo? Una cosa è certa:che a forza di dire che si vendono tutti i giocatori nessuno compra un giocatore dell’Empoli a giugno.. Tutti aspettano il 31 agosto e ti fanno pochi spiccioli!
Fantascienza che rimanga.
Altrettanto utopistico pensare che verrà allestita una squadra per risalire.
Spero di non rivedere la serie C, quando eravamo in tribuna inferiore.
Ricordo Simoni, Venezia, Salernitana, D.B., ANCONA, la gestione Uefa, ma questa stagione è imperdonabile e purtroppo sarà indimenticabile. ….