Con Gabriel in procinto di arrivare a Firenze – l’affare è davvero molto vicino alla chiusura – sembrava che per la porta i giochi fossero fatti, con Provedel e Terracciano investiti del ruolo anche in Serie A. C’è da dire, però, che attorno all’ex portiere del Chievo si stanno creando delle voci di trasferimento.

Sembra infatti che Provedel sia finito sul taccuino dei dirigenti dell’Avellino, che vogliono provare a prendere un estremo difensore affidabile per la prossima stagione. Come riporta Irpiniaoggi.it, nella folta rosa di nomi c’è anche il portiere azzurro, che già nella passata stagione aveva destato le attenzioni della società campana.

Al momento l’unica cosa sicura è che Provedel sta recuperando dal brutto infortunio che lo ha messo k.o. per la seconda fase del campionato. E dalla società non sono arrivati segnali riguardo a una sua eventuale cessione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Atalanta interessata a Krunic, ma l’Empoli alza l’asticella
Articolo successivoNews mercato serie A
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

23 Commenti

    • Era per sdrammatizzare. …. Mi sembra che ci siano tifosi in preda a crisi isteriche. …. Sono sicuro che faremo una squadra all’altezza del campionato in cui siamo!!!!! Ho molta fiducia in Accardi, Butti e Pecini.

      • Oh gente, ma questo sito deve riportare le voci, altrimenti, se si seguisse l’aforisma di Wittgenstein, il calciomercato sarebbe vuoto per gran parte dei giorni previsti. 😀

  1. Non crediamo ad ogni notizia che circola. I siti ed i giornali hanno da sempre sparato tonnellate di minchiate sul calciomercato. Poi tutto può succedere ma in questo caso ci credo poco

  2. Notizie.. solo per fare incazzare i tifosi.. voglio propio vedere al primo giorno di ritiro chi c è.. zappella fantacci.. picchi.. brighi.. altri primavera.. e quelli con le stampelle.. rodriguez.. pejovic.. levan.. oppure quelli di ritorno.. tipo jacupovic.. deprimente molto deprimente…

  3. PE fatela finire di scrivere articoli costantemente su mezze voci di mercato.
    Appena c’è un qualcosa voi lo tirate fuori senza magari che le fonti siano attendibili.

  4. ..che poi…che lo voglia l’Avellino è un conto…che noi si sia disposti a venderlo è un altro…
    Comunque fidiamoci della società..al ritiro ci arriveremo con buona squadra fatta.Non conviene a nessuno inserire elementi all’ultimo,anche se poi,vedendo come è andata la vicenda dei portieri quest’anno,forse questo è il ruolo in cui un inserimento all’ultimo impatta meno,soprattutto se gran parte della difesa resterà intatta…

  5. Provedel com l’infortunio ho paura che non sarà pronto prima di novembre, quindi un portiere forse va fatto, ma non necessariamente, sono daccordo con Nick perchè se riusciamo a confermare luperto se faccio il confronto con due anni fa Pascqual,Bellusci,Costa.Vaseli,Laurini.Zambelli a oggi Pascqual,Maietta,Vaseli.Luperto e di lorenzo non credo di patire di più.

  6. Per fortuna c’è Sky a darci notizie positive:”Secondo quanto riportato da Sky Sport, Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli classe 1993, sarebbe vicinissimo a rinnovare il contratto con il club toscano. Il giocatore e l’agente dovrebbero incontrare la dirigenza venerdì prossimo per trovare l’accordo.”

  7. Ma x esempio quel viola di m…. di Viviano (grandissimo portiere comunque) che è andato a fare la riserva a lisbona non si poteva provare a portarlo qui che era a casa praticamente?? Boh eppure era con pecini a genova!

  8. Provedel non mi è mai parso eccezionale. Sarà perché è venuto dopo Skoru che è un grande. Terracciano è sembrato bravo ma ci vorrebbe un titolare sicuro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here