Arrivato alla fine di luglio, in prestito dalla Roma dopo aver giocato nella passata stagione a Carpi, Moustapha Seck non ha certo fin qui lasciato un segno importante e tangibile, con la sola gara di Parma ad essere stata per lui tutto sommata positiva. Il laterale di sinistra, arrivato per essere di fatto l’alternativa principale a Pasqual come quindi di centrocampo, potrebbe essere un serio candidato a lasciare Empoli nel corso di questa specifica sessione di calciomercato. La dirigenza azzurra è alla ricerca di un calciatore che abbia indicativamente quelle stesse caratteristiche ma che, ovviamente, possa garantire maggiore qualità in fase difensiva.
Sul giocatore l’Empoli vanta un diritto di riscatto con però la Roma ad aver la possibilità, mettendoci sopra qualcosa, di riprenderlo. Dovesse andare come immaginiamo, di ufficiale non c’è ad oggi ancora niente, le parti potrebbero andare a chiudere consensualmente il rapporto adesso senza tornarci sopra poi a giugno. Sono sei le gare in cui Seck è sceso in campo nel girone di andata per un totale complessivo di 349 minuti utili. Come detto, ci si attendeva molto di più dal giocatore che spesso ha perso l’occasione per dimostrare ciò che non siamo riusciti a vedere. I prossimi giorni capiremo meglio anche la sua situazione.
Via i giovani da Empoli è finito un mondo
Giovani della Roma e boni pe i lesso.
Giocatore oggettivamente scarso e sopravvalutato, ha giocato benino solo la partita di Parma, poi ha lasciato parecchio a desiderare ….. una meteora …..
troppo acerbo per noi..Ci serve gente di categoria ma neanche edoardo masciangelo…
Scarsissimo …..ciao
Non assolutamente di prospettiva, si perderà nei campionati minori…
La prima delle cessioni da fare, non lo rimpiangeremo.
Ora sotto con un terzino sinistro capace di far rifiatare Pasqual e che allo stesso tempo possa dare più sicurezza al reparto arretrato (entrambe capacità che Seck al momento non ha).
Giocatore scarso, ce ne faremo una ragione….dopa la sua partenza!
Impalpabile
Ma qualche giovane NOSTRO no eh??
Meno male siamo diventati famosi x il settore giovanile e ora ?? Guardate anche Olivieri, se l’è preso la Juve quasi gratis..
Se e` stata cambiata tutta la dirigenza del settore giovanile, qualche motivo ci dovra` pur essere!
Davvero…e quei dirigenti chi ce li aveva messi?! Mi fate sbellicare dalle risate, non andate mai oltre il vostro naso.
Facciamolo stare dell altro a Empoli questo che non è bono a niente!
Prenderemo DeCeglie svincolato
bah…hai detto nulla.Per la b sarebbe oro..Ma forse trova posto in A..
Speriamo Dippe tu abbia ragione…!!!!
De Ceglie? Sì…dopo Rosati in porta ci manca De Ceglie terzino sinistro!
Già che ci siamo diamo via anche Caputo e prendiamoci Longo, tanto…
Ma guarda: quando fu fatto notare che non avrebbe mai giocato qualcuno disse che era ottimo, aveva un buon piede ecc. e che il fatto che a Carpi avesse giocao 30 secondi non contava nente…
Vabbè Romagnoli è stato per tre anni titolare inamovibile nel Carpi eppure secondo me è imparagonabile a tutti quelli che abbiamo mandato via con l’epurazione quest’anno.