La sensazione resta assolutamente la stessa di alcuni giorni fa, che poi è quella espressa a fine stagione. Sebastiano Luperto dovrebbe con grande probabilità essere un calciatore dell’Empoli anche nella stagione ventura, in serie A. Il difensore leccese è uno degli “obiettivi” di mercato della dirigenza azzurra, giocatore cresciuto molto, di affidabilità e soprattutto elemento che conosce ormai bene i movimenti di Andreazzoli.
Però Seba potrebbe non arrivare subito, anzi, difficilmente partirà in ritiro con l’Empoli il 4 luglio prossimo. La prima parte di preparazione del difensore ex Pro Vercelli sarà sviluppata quasi certamente a Dimaro con il Napoli di Ancelotti, questo perchè prima di andare a riconfermare il prestito all’Empoli il giocatore dovrà firmare il rinnovo con i partenopei, partenopei che al momento hanno altre priorità. C’è poi anche la voglia di far visionare il calciatore al nuovo tecnico della formazione di De Laurentiis, scelta legittima che alla fine non dovrebbe comunque modificare i piani per il ritorno all’Empoli.
Servirà un pizzico di pazienza in più a tutti, soprattutto a mister Andreazzoli ed allo stesso Luperto, vogliosi entrambi di vivere assieme la nuova avventura contando l’uno sull’altro.
tra culobalì e albiol è abbastanza chiuso al netto di ulteriori arrivi..e poi Ancelotti notoriamente è abituato a far girare le squadre con gli elementi rodati.Lo sanno anche loro che al giocatore serve giocare con continuità..Io sono fiducione..
Noh…
Ma guarda strano.
E meno male questa squadra DOVEVA essere confermata IN BLOCCO!!!
Tra un po non ci rimane piu nessuno!!! MAH…..
stai calmo…è la.prassi…skourupski ti arrivò l’ultimo giorno prima di inizio campionato
Un impegno minimo c’è.Legittimo che il.Napoli voglia valutare.il ragazzo
La stagione sportiva 2017-18 si chiude il 30/06. Per motivi di bilancio credo che sia necessario aspettare i primi di luglio per ratificare gli acquisti. …. Sono fiducioso che i ns facciamo una grande squadra nonostante tutto ….. Sono consapevole che senza un notevole sforzo da parte di tutti, si rischia di fare una comparsata …. E se si vuole fare qualcosa di importante non è questa la strada giusta.
Bè Riccardo per una società come la nostra non ci sarà mai il rischio di fare una comparsata perché giocare in un campionato come questo e con squadre di gran prestigio che non si chiamano certo Cittadella,Padova e compagnia bella è solo cosa che deve inorgoglirci….anche con una retrocessione.Juve,Milan,Inter,Napoli,Fiorentina,Roma,Lazio,ma anche Torino,Samp sono le partite che potremo goderci pur partendo da sfavoriti…..e poi a fine campionato si vedrà…..comunque andrà a finire….sarà sempre una vittoria!
Riflettevo sull’intesa Caputo Donnarumma. ….. vero grande intesa ….. ma allora anche quella tra Rodriguez e Caputo ….. Ha fatto cose meravigliose. …. Non è che è merito di Ciccio? ….. Io intanto parto per la Puglia e lo vado a santificare! !!!!!
Sembra che stiamo parlando di cannavaro mamma mia
ma no…ha smesso..che dici..
come secondo allenatore semmai..
Ovvia..altra telenovela.. Altro giro altra corsa..per quanti giorni dovremo leggere viene..è vicino.. Ormai ci siamo eccc….