Nel mercato, si sa, fin quando non c’è il nero su bianco non si può considerare chiuso niente. Ma quando un giocatore viene chiacchierato più volte nel giro di qualche giorno, vuol dire che in pentola comunque qualcosa sta bollendo. E’ il caso del centrocampista offensivo, Mattia Sprocati.
Il classe 1993 della Salernitana è un chiaro obiettivo del mercato estivo azzurro, giocatore che potrebbe dar man forte anche come alternativa di una delle due punte (soprattutto all’inizio), oltre che agire come mezzala nella sua più naturale posizione. Nelle ultime ore ha aperto all’eventualità anche il direttore sportivo della formazione campana, facendo capire che su Sprocati c’è una sorta di corsa a due tra Genoa ed Empoli. La società di Monteboro potrebbe provare ad affondare il colpo già nella prossima settimana, facendo leva sul procuratore del calciatore che, come detto, è il “vicino” Mario Giuffredi.
Anche da Salerno la voce del possibile passaggio in azzurro di Sprocati è forte, tanti sono i messaggi e le telefonate che da giorni riceviamo dalla bellissima città marittima. Il sopracitato dualismo con il Genoa potrebbe far leggermente alzare il prezzo del giocatore che ad oggi viene valutato sul milione e mezzo. I dirigenti azzurri però, qualora volessero realmente stringere, saranno bravi nel trovare le migliori condizioni per l’approdo del giocatore. Voci che quindi diventano sempre più forti con Sprocati ad essere saldamente dentro il mirino.
Meno nomi si fà e meglio si stà.. facciamoli a affare concluso.. i procuratori.. e i direttori sportivi delle altre squadre fatto la campagna acquisti leggendo p e…. come facciamo un nome.. puntualmente viene preso da altri…
Stai calmo..Bis o ter o quater…non mi ricordo bene,ma non è la prima volta..
Si rincorrono tante voci…che lo prenda la Lazio per tenerselo, che lo prenda la Lazio per darlo in prestito a noi, che lo prenda la Lazio e lo dia al Benevento per far sì che i sannita diano Memushaj alla Salernitana… Staremo a vedere
comunque il profilo è bono, pè noi.
La salernitana oltre a sprocati ha altri buoni elementi a centrocampo come minala e odjer… e un buon portiere come radulovic.. anche se ritengo uno sopra a tutti emil audero del venezia…
Quadriennale per Sprocati alla lazio..siamo ai dettagli…come si fa a dire che il primo colpo potrebbe essere Sprocati dell’Empoli???
Scusate ma la Salernitana e la Lazio sono o no entrambe di Lotito? …. Allora il giocatore è già sottocontratto. …. Se c’è il passaggio di società, non c’è mai stata volontà di acquistarlo perché Lotito vende a tanto e vuol comprare a poco!!!!!