Continuano a circolare nomi diversi per l’attacco dell’Empoli, un reparto che andrà indubbiamente rafforzato in vista della prossima stagione. Un profilo che potrebbe interessare a Carli è quello del croato Bruno Petkovic, nell’ultima annata con la maglia del Trapani finalista dei play-off. Il centravanti classe 1994 gioca in Italia da molti anni, quando il Catania lo scovò nel campionato del suo paese e lo inserì nella sua squadra giovanile. Tre prestiti consecutivi (Varese, Reggiana e Virtus Entella) e poi il passaggio al Trapani, come dicevamo poco fa. Con la maglia dei siciliani quest’anno Petkovic è riuscito a realizzare 8 reti, consacrandosi come uno dei più promettenti attaccanti della serie cadetta.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il croato potrebbe finire nel mirino azzurro, sempre attento a individuare i calciatori giovani che possono fare il definitivo exploit. Anche in questo caso si parla di una sinergia con la Juventus, pronta a prelevare Petkovic per poi girarlo, in prestito, proprio all’Empoli.
L’estate del calciomercato è appena cominciata, ma chissà che Petkovic non possa essere l’acquisto ideale per l’Empoli del prossimo anno.
Nico Raffi
Ca@@o……ma compriamolo un giocatore!!. Se ci si crede uno sforzo economico quest’anno lo possiamo fare……..e che diamine!!!!
Questo mi sembra forte per davvero
Non mi piace e non si adatta al nostro gioco. Forte fisicamente e di testa ma lento e non tecnico
Come sempre aspettano l’ultimo giorno di mercato per i saldy, in tasca hanno 20 milioni e si fanno soffiare i buoni giocatori da squadre più piccole. Fate una colletta al corsi poverino
Discreto giocatore, ma testa calda tipo Livaja…sta bene dove sta…
Più i soldi dei diritti televisivi e sponsor hanno 50 milioni… se volessero potrebbero spendere 3-4 mil per un singolo giocatore, ce ne sono tanti con queste cifre. Non c’è alcun problema di bilancio e pensano solo a vendere… corsi in panchina ds dg mister ora basta
davvero proviamo a scommettere su un giocatore 2/3 milioni e se va bene gol e magari si valorizza il capitale speso.
Petkovic molto molto forte.
Petkovic grande affare ma sempre legati alle altre squadre ma 2 soldi si possono spendere invece che sempre prestiti??
Sinceramente,di tutti i giocatori rammentati fino ad ora a me questo non entusiasma.
Apparire il fatto che nn mi sembra adatto al gioco dell empoli, cmq sia al si la sei nomi, è la solita stucchevole storia di prestiti e svincoli….. QUESTI NN SPENDONO UN EURO (salvo aumentarsi i tutti gli anni i loro lauti stipendi… )!!!
Ecco questo potrebbe essere l’ attaccante giusto x affiancare pucciarelli rispetto ai vari dionisi , catellani ecc.è un attacco attaccante di peso , bravo di testa e fa salire la squadra !!! lui o budimir sono ottimi attaccanti
Corsi più aumenta le entrate più continua a dire siamo piccini, zero investimenti zero crescita
Sì perché se uno non rischia non raccatta niente e rimane dove è
Compreranno i soliti giocatori da lega pro e bassa B, l’anno scorso Coda parametro zero non preso quest’anno 17gol
Tra questo è Lapadula c’è la stessa differenza tra chi mangia e chi sta a guardare …. ma per favore ha fatto solo 4 mesi decenti!!!!
DIONISI
Non tecnico? Gandalf ma che ti fumi?
sta fumando una Levan senza filtro ahahahahahahahahaha
La sua ossessione.
Io ho solo una domanda…che se ne fa la Juve di 132 giocatori se poi le rose devono essere ridotte a 25?
Sui commenti stendiamo un velo pietoso: populismo, gentismo, mancano solo le scie chimiche…
Peró 20 anni tra Serie B e Serie A vi son piaciuti, no?
Essere la seconda squadra toscana dopo la Fiorentina vi è piaciuto, no? menomale che non siete voi il presidente…altrimenti a quest’ora si stava in D a giocare con lo Scandicci!
allora non volete capire una cosa, se un giocatore interessa a noi e alla Juve, anche se si offre gli stessi soldi il giocatore stesso da chi si fa comprare? Secondo voi, lui sceglie la juve, poi viene volentieri a empoli, ma in prestito per poi ritornare alla casa madre più forte. È inutile dire che non si spende, non ti toccano x diventare di tua proprietà. Te potresti fare un investimento su un giovane di serie c di 19 anni, versi 1 2 milioni e allora ti tocca, ma essendo in serie A hai bisogno di più sostanza e allora si va avanti cosi
Quo vadis , anonimo sei lo testa di minkix che da anni rompe i cojonx sei stupido
A me petkovic mi garba a bestia. Una punta di 1,90 serve!!!