Il Venezia, stando a quanto raccolto nelle ultime ore, sembrerebbe aver mosso i primi passi per arrivare a prelevare nel corso di questa sessione di mercato, il difensore azzurro Samuele Romeo.
Il palermitano ex Sorrento è in predicato di lasciare la Toscana in questo mese per poter andare a giocare con maggiore continuità, cosa che ad Empoli non sta accadendo e che il ritorno in forma di Pratali potrebbe rendere ancora più difficoltosa.
Come detto, i lagunari, che dall’Empoli hanno già prelevato il portiere Dossena, sembrerebbero intenzionati a trattare nei prossimi giorni con l’entourage del calciatore per capire se ci possano essere i parametri per affondare il colpo e portare in nero-arancio-verde, Romeo.
Il Venezia è impegnato nella lotta promozione verso la serie B e l’innesto di Romeo darebbe maggiore solidità ad una difesa che sembra essere un po’ il tallone d’Achille della squadra.
Il giocatore da domani sarà nuovamente a disposizione del suo mister e mentore, Maurizio Sarri, ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per una svolta.
Alessio Cocchi
Mah! Quelli del Venezia stanno preferendo Vigorito a Dossena…
Giusto che lasci la maglia azzurra…troverebbe troppo poco spazio da qui alla fine del campionato…e’ ancora abbastanza giovane comunque e la serie B in futuro la può affrontare senza problemi secondo me..
…facciamoci delle domande … (riferito a dossena)
Doseena para i rigori e vigorito no hahahahahahhaahah
Dossena da diverse partite non risulta nemmeno in panchina!