samuele-romeo-514Il Venezia, stando a quanto raccolto nelle ultime ore, sembrerebbe aver mosso i primi passi per arrivare a prelevare nel corso di questa sessione di mercato, il difensore azzurro Samuele Romeo.

 

Il palermitano ex Sorrento è in predicato di lasciare la Toscana in questo mese per poter andare a giocare con maggiore continuità, cosa che ad Empoli non sta accadendo e che il ritorno in forma di Pratali potrebbe rendere ancora più difficoltosa.

Come detto, i lagunari, che dall’Empoli hanno già prelevato il portiere Dossena, sembrerebbero intenzionati a trattare nei prossimi giorni con l’entourage del calciatore per capire se ci possano essere i parametri per affondare il colpo e portare in nero-arancio-verde, Romeo.

Il Venezia è impegnato nella lotta promozione verso la serie B e l’innesto di Romeo darebbe maggiore solidità ad una difesa che sembra essere un po’ il tallone d’Achille della squadra.

 

Il giocatore da domani sarà nuovamente a disposizione del suo mister e mentore, Maurizio Sarri, ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per una svolta.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteCiao Dario
Articolo successivoLega Pro | Gli ex Casoli e Panariello fanno felici Cremonese e Paganese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Giusto che lasci la maglia azzurra…troverebbe troppo poco spazio da qui alla fine del campionato…e’ ancora abbastanza giovane comunque e la serie B in futuro la può affrontare senza problemi secondo me..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here