Dopo una stagione di rilievo con la maglia dell’Empoli, Youssef Maleh, centrocampista marocchino, è tornato ufficialmente al Lecce per fine prestito. Le voci di un possibile ritorno del giocatore in Toscana, però, non sembrano affatto dissiparsi. Anzi, ci sono segnali che suggeriscono come l’Empoli potrebbe riaprire le trattative per riportare Maleh nella propria rosa. Maleh, durante il suo periodo all’Empoli, ha mostrato qualità, per ragioni finanziarie la società non ha però versarto l’importo necessario per il riscatto entro i termini stabiliti, permettendo così al giocatore di tornare al Lecce.

La storia sembra poter non essere giunta al termine. Il Lecce, infatti, è disposto a valutare offerte per Maleh, con l’obiettivo di monetizzare e reinvestire sul mercato. Se non dovessero pervenire proposte particolarmente allettanti, l’Empoli potrebbe presentarsi con una nuova formula di acquisto, magari proponendo una cifra inferiore rispetto ai 5 milioni inizialmente richiesti o con modalità di pagamento più vantaggiose per il club azzurro.

L’interesse dell’Empoli per il giocatore resta forte, e c’è la sensazione che la dirigenza farà un tentativo serio per riportare Maleh ad Empoli, alla corte stavolta di mister D’Aversa.

Articolo precedenteUNDER 17 | Domani con la Roma la Finale scudetto – LIVE MATCH su Pianetaempoli
Articolo successivoGiocatori che tornano dai prestiti: Samuele Angori e Lorenzo Ignacchiti

27 Commenti

  1. Con l’ingaggio di D’Aversa non c’e’ nessuna possibilita’ che Maleh torni ad Empoli, quindi fatela finita di sparare a caso. Lo so che non sapete che scrivere perche’ l’Empoli e’ praticamente PIANTATO IN TERRA sul mercato ma le cose impossibili non le scrivete. Non ci fate bella figura

  2. Questa è una non notizia, improbabile per cifre e nuovo coach.
    Certo che siamo in un momento di magra per le notizie e in giro ci sono solo sparate a caso, tipo Como-Parma-Cagliari che pare comprino tutti e puntino a rose di 30/40 elementi.

  3. Comunque un elemento così ci farebbe comodo in mezzo al campo….
    Se Daversa non lo vuole, Amen ce ne faremo una ragione. Peccato.

  4. Più che altro si entra nell’ultima settimana di giugno il Beatoamato disse presentano il progetto Stadio entro giugno sicuro prima della fine 🤣 secondo voi lo presentano o rimandano per la 301esima volta?….😭

      • Ma cosa vuoi insediare sono i soliti che già sanno…
        E un siamo Firenze ,Roma ,Napoli…
        Siamo i soliti di gatti 🐱🐈…

    • Hanno detto che lo presentano dopo le elezioni (e presumo dopo l’insediamento della giuta), c’è il ballottaggio ed è slittato tutto.
      Poi bisogna vedere se lo approvano…

      Sicuramente, dato che non è un interventino da niente, avrebbero potuto parlarne di più in campagna elettorale… invece furbescamente ne hanno parlato il meno possibile tutti e i giornalisti hanno chiesto poco.

  5. Non avrebbe senso acquistarlo, mi dispiace perché il ragazzo è un buon profilo. Ma servono profili più giovani e soprattutto meno costosi. In prestito con diritto magari si, altrimenti di giocatori recupera palloni se ne trovano

  6. Cosa cambia ,? si sa già chi è …
    Intanto per una volta mantieni la parola data! a giudicare hanno 60 giorni, e da come ho capito hanno già mostrato a tutti i candidati le loro intenzioni, progetti…

  7. Ora son solo voci, ragazzi: il mercato inizia il primo luglio. Non possiamo fare ottantotto commenti su ogni singola indiscrezione di mercato.

  8. Per il centrocampo un giocatore come lui fa troppo comodo, logicamente non è il suo prezzo 5ml come non sono 20ml di cancellieri o artur…. come tutti i prezzi che girano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here