Il destino di Gabriele Guarino, per la stagione sportiva 2024/25, dovrebbe essere in prestito in serie B. Per lui però si vuole un ruolo da protagonista, una situazione congeniale che gli permetta di essere al centro del progetto e tornare a fine anno fortificato e cresciuto. Per questo, stando alle ultime raccolte, l’ipotesi Carrarese sembra poter essere prioritaria rispetto a quella ventilata della Samp.

La dirigenza azzurra non ha fretta per la cessione, e sabato per la prima di Coppa, Guarino sarà a disposizione di D’Aversa. Si cercherà di non lasciare niente al caso, visto che sul ragazzo si crede molto e si spera possa essere una pedina importante per l’Empoli del futuro.

Sarà molto probabilmente la settimana prossima, alla vigilia della prima di campionato, che il nodo verrà sciolto.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Non è chiusa la porta per Bereszynski ma la strada si complica ancor di più
Articolo successivoMercato Azzurro | Aumenta il pressing della Samp per Haas
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Queste sono operazioni minori…. per il momento si ragiona e basta…. la squadra va allestita, non completata… si è fatto l’intera preparazione con 3 ragazzotti…. via su…. siamo seri…

  2. tutto cio certifica il vero valore attuale del giocatore, ovvero una stagione da protagonista in una squadra che si deve salvare in B.
    altro che giocare in serie A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here