Resta sempre vivo l’interesse di Monteboro per Roberto Piccoli. Come scritto qualche giorno fa l’Empoli sarebbe tornato alla carica sull’attaccante di proprietà dell’Atalanta (oggi in prestito al Verona) dopo averlo corteggiato per buona parte dell’estate 2021. Azzurri ed orobici dovrebbero incontrarsi nelle prossime ore per fare tutte la valutazioni del caso, con il Verona che ha già dato il suo assenso al termine del rapporto con il calciatore.

Stando a quanto arriva, e ribattuto anche dai colleghi di Sky, l’Empoli sarebbe intenzionato a chiedere un prestito secco ma con scadenza giugno 2024. Questo anche per avere già una base di partenza (assieme a Caputo) per il reparto offensivo della prossima stagione. Da Bergamo non arrivano particolari riscontri sulla buona riuscita dell’operazione anche se confermano, cosi come era già lo scorso anno, che il giocatore gradirebbe la piazza.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 28-30 gennaio 2023
Articolo successivoMercato Azzurro | Ekong va a Perugia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Il ragazzo ha potenziale, ma ancora inespresso causa infortuni e piazze forse non in linea con la sua crescita. Secondo me per l’Empoli puo essere un bel colpo.

  2. A me continua a non convincere. Sempre problemi fisici. Noi abbiamo bisogno di uno integro non di giocatori alla Destro che giocano 1/3 del campionato se va bene. Se il Verona da assenso alla sua cessione ci sarà un motivo (non è che abbia sti gran attaccanti) e secondo me è da ricondurre proprio ai suoi cronici infortuni

  3. Se ci aggiungi il cambio Bajrami Vignato con il Bologna… mi pare buono.

    Il campo dirà il resto.
    Certo Marko Pjaca non mi piace proprio, lo vedo non fare da collante… darei via lui al postodi Nedim…. vedremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here