Dopo l’esperienza di sei mesi a Pistoia, l’Empoli riporta a casa il centrocampista Alberto Picchi per fine prestito. Come già scritto alcuni giorni fa, il rientro alla base del livornese sarà però di passaggio, visto che per lui c’è in atto ancora un percorso di crescita e valorizzazione e l’approdo in serie A da questo punto di vista certo non aiuta.

Ancora non c’è niente di concreto ma la strada di Picchi potrebbe essere verso Padova, società che ha ritrovato proprio quest’anno la serie B. Tra gli estimatori del ragazzo proprio l’allenatore dei biancoscudati, Bisoli, che parrebbe aver speso parole importanti e richiesto alla propria dirigenza di poter arrivare al giocatore. Sicuramente l’Empoli ragionerà ancora con il metro del prestito, mettendo magari un diritto di riscatta con contro opzione. Nelle prossime settimane, con l’apertura del mercato, le due società potrebbero chiudere il discorso.

Articolo precedenteAd Aurelio Andreazzoli la “Chiocciola d’Oro” 2018
Articolo successivoTV | 1a puntata ORME AZZURRE “Summer Edition”

8 Commenti

  1. Mi ricordo che Empoli e basta lo disse anche di verdi ….un vero intenditore di talenti..
    Cmq è nostro in bocca a lupo al ragazzo.

    • ti sbagli anzi ho più volte detto che verdi valeva 10 saponara e che la società doveva prenderlo quando voleva venire ad Empoli a gratis e mi prendevano per scemo , picchi non mi è mai piaciuto fin dai tempi della primavera , è una mia opinione personale

  2. Chissà perché, quando uno esprime una opinione od un giudizio non condiviso, viene subito bollato come “violaceo”….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here