Resta ancora incerto il futuro del portiere azzurro Samuele Perisan. Con l’addio di Caprile e Berisha, attualmente è il titolare in queste prime amichevoli della squadra azzurra ma non è da escludere una sua partenza verso altri lidi che potrebbero offrire un ruolo da protagonista. La società azzurra, come scritto ieri sera, sta chiudendo per l’arrivo dal Milan del portiere Vasquez che dovrebbe essere il titolare della prossima stagione.

Su Perisan da alcune settimane si sta parlando di una Sampdoria fortemente interessata ma che prima dovrà fare cassa cedendo Audero con un ingaggio troppo alto per la categoria. Il portiere azzurro però piace molto all’ex Ds azzurro Accardi e la pista è da tenere fortemente in considerazione.

Ricordiamo che Perisan ha un contratto con l’Empoli fino al 30/06/2025.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Frenata per Paes?
Articolo successivoMercato Azzurro | Tutto pronto per l’ufficialità di Esposito

9 Commenti

  1. Quindi se viene dato via Perisan va trovato un secondo, che secondo me sarà questo Vasquez.
    E Paes sarà il primo portiere. Non so vado a naso, probabilmente sbaglio.

  2. Vasquez ha fatto 10 partite in serie B in un Ascoli che era praticamente già retrocesso, con quale credito viene da noi a fare il primo con Perisan che invece ha giocato 2 mesi in serie A? Che miracoli il calcio…
    In ogni caso sarà un prestito come lo sarebbe stato Paes, secondo voi mollano un portiere di proprietà come Perisan per prendere due prestiti?!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here