Uno dei calciatori che sulla carta sarebbe dovuto rientrare in azzurro per fine prestito è Matheus Pereira. Il brasiliano classe ’98, il cui cartellino appartiene agli azzurri ma viene gestito in comunione con la Juventus, non è di fatto mai rientrato in Toscana ed in questo momento attende di conoscere quello che potrà essere il proprio futuro.
Stando ad alcuni siti vicini alle cose bianconere, parrebbe che la Juventus stia valutando il passaggio in prestito allo Sporting Lisbona, con gli agenti del giocatore che avrebbero fatto capire di gradire la destinazione. Chiaro che ogni mossa che verrà fatta sarà di comune accordo con l’Empoli. Vedremo nei prossimi giorni se questa operazione si concretizzerà, quel che è certo è che Pereira non transiterà da Empoli.
Ma invece di scrivere di giocatori di cui, al momento attuale, non ce ne può fregare di meno, ci spiegate perché Luperto è a Empoli da quasi due giorni e ancora non è stato ufficializzato né ha svolto il primo allenamento? L’unico cavillo burocratico è il deposito del contratto in Lega…che altro c’è da fare?
“Chiaro che ogni mossa che verrà fatta sarà di comune accordo con l’Empoli.”
diamine!!! a torino prima di prendere una decisione su Pereira chiamano il viareggino per chiedergli se a fabrizio gli va bene. Ma venite via, facciamola finita di prenderci per il culo… il nostro rapporto con i gobbi è di puro e semplice vassallaggio.
“Chiaro che ogni mossa che verrà fatta sarà di comune accordo con l’Empoli.”
diamine!!! a torino prima di prendere una decisione su Pereira chiamano il viareggino per chiedergli se a fabrizio gli va bene. Ma venite via, facciamola finita di prenderci per il naso… il nostro rapporto con i gobbi è di puro e semplice vassallaggio.
Empoli – Gobbi … Semplice vassallaggio ! .. Concordo alla grande.
Pensate ai vs cavalli ed a chiudere la stalla che vi scappano tutti … da Firenze.
Ahahahahah e pensare come lo sbandieravano come grande investimento della società quando gli veniva fatto notare che non avevano speso un euro la scorsa stagione ahahahahah CREDIBILITA’ ZERO
Appero’!!!Vedo che tanti violini ci onorano della loro presenza!Ripeto il sunto del discorso appena fatto.Pensate al vs. Pantofolaio che tra un paio d’anni se continuate così dovrete sperare sulla Rondinella …