Come ormai raccontiamo da tempo su queste pagine, con l’indiscrezione lanciata proprio da PE, Stiven Shpendi si appresta ad andare a giocare in serie B in prestito. Nelle ultime ore, tra una situazione ed un’altra, Empoli e Carrarese si sarebbero trovate per il passaggio del giovane attaccante albanese. Anche gli ultimi movimenti di mercato in entrata facevano sempre più propendere per questa direzione.
Sarà un occasione ghiotta quella per Stiven. In maglia gialloazzurra potrà essere protagonista e giocare con continuità, potendo cosi riprendere il suo percorso di crescita che ad Empoli, in serie A, rischiava di fermarsi. Ricordiamo che gli azzurri hanno fatto un discreto investimento su di lui e che, da giugno prossimo, Shpendi sarà totalmente di proprietà dell’Empoli. Servirà ancora un pizzico di tempo per formalizzare il tutto ma siamo vicini.
Mi sembra la soluzione migliore per lui.Vedrete che finalmente zittirà tutti quelli che dicono che è meglio.il fratello.
Tra l’altro si troverà in una squadra, come l’Empoli, che dovrà lottare per la salvezza. Quindi un campo di prova adeguato.
A 21 anni, non 16.
E’ semplicemente scarso per la massima categoria. Vedrete che non toccherà boccia nemmeno in B. Mi auguro il contrario per lui
Penso che sarà ceduto contemporaneamente insieme a Guarino entrambi in prestito alla Carrarese. Un’ operazione ottima per far fare le ossa in B a due prospetti importanti
Bene, secondo me la scelta giusta. Il salto dalla c alla a era stato troppo impegnativo x lui. Vedrete che tornerà ad Empoli più forgiato.
Carrarese scelta giusta.
Con Calabro che lo valorizzerà bene.
ma dando via in prestito guarino e sphendi si rimane scoperti in due ruoli
Ok se sphendi va in B mi torna l’operazione Pellegri e Brekalo
Ma il centrocampista? Se preso? Quello del Chelsea che fine ha fatto?
Già fatte le visite mediche
Ma per ufficializzare gli acquisti quando?
Carrara piazza giusta per entrambi , secondo me faranno molto bene ,
gioco Propositivo e veloce .
Sta vincendo 2-0 la Carrarese contro la capolista Sudtirol