Che Alessandro Piu fosse destinato a non essere un calciatore azzurro in questa stagione di serie A era chiaro fin da subito, con poi tutta la movimentazione a livello attaccanti che sta facendo la società a confermarlo ulteriormente. E su Piu, come già detto diverse volte, fin da subito ci sono stati diversi occhi interessati per poter godere delle sue prestazioni, club di serie B.
Il Carpi è stata la prima a farsi avanti ed adesso i biancorossi vanno a trovare la loro soddisfazione visto che Alessandro Piu si trasferirà proprio in Emilia per giocarsi le sue carte nella prossima stagione. Come ci confermano dalla cittadina in provincia di Modena, l’attaccante friulano è di fatto in procinto di vestirsi di biancorosso con le società già d’accordo per il trasferimento che sarà in prestito secco. Nel giro di non molto (forse oggi stesso) dovrebbero arrivare i comunicati dei due club a conferma di quanto scritto. Ad Alessandro i nostri migliori auguri per una stagione da protagonista.
Anche se Carpi è piazza antipatichina, speriamo che si faccia onore e speriamo che sia la stagione della definitiva maturazione!
Fai 20 gol e fatti valere!
Se la società non lo vende è perché non vuole rischiare di perdere un possibile bomber a pochi euro
Ultimo prodotto del settore giovanile