Era arrivato in estate dallo Zilina, squadra slovacca, per circa un milione e mezzo. Ma Samuel Mraz non è riuscito ancora a imporsi, nonostante il promettente avvio. Rimane quello contro il Genoa l’unico gol realizzato dal giovane attaccante in maglia azzurra, che peraltro non servì per evitare la sconfitta. Poi due prove opache contro Parma e Torino, che non hanno contribuito a fargli scalare posizioni in attacco.

Ora, con il probabile arrivo di una nuova punta e il recupero dello spagnolo Rodriguez, la società potrebbe decidere di cederlo in prestito per fargli fare un po’ di esperienza. A tal proposito sembra che si sia mosso il Livorno, che sta lottando per non retrocedere in Serie B. I labronici lo prenderebbero appunto in prestito e gli consentirebbero di aver quel minutaggio che non ha finora avuto a Empoli.

Vedremo, molto dipenderà dall’arrivo di qualcuno nel reparto avanzato. Dopodiché Mraz può benissimo lasciare momentaneamente Empoli.

Articolo precedenteSETTORE GIOVANILE | Risultati gare 12 e 13 gennaio 2018
Articolo successivoMercato Azzurro | Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Lollo al Padova
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

10 Commenti

  1. È giusto che vada, secondo me è un ottimo giocatore ma deve prendere confidenza con il campionato italiano e lottare per la salvezza in B a Livorno sarebbe un bel carico di esperienza

  2. Krunic.. andra al genoa per soldi.. e per lapadula.. e marchetti.. sarebbe un buon colpo per l empoli.. perche mi sembra che rade non abbia piu voglia di giocare con l empoli…

  3. Mah. Io mi terrei Krunic…non capisco cosa ce ne facciamo di Lapadula…se preferiscono fare giocare altri ci sarà un motivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here