Non siamo ancora arrivati ai famosi dettagli, ma la strada che porterà Vincent Laurini a riabbracciare Marco Giampaolo è in discesa. Sampdoria ed Empoli sono attualmente impegnate con operazioni “prioritarie” e tutti i discorsi dovrebbero essere rimandati alla settimana prossima.
Salvo sorprese, che al momento fatichiamo ad immaginare se non nell’inserimento di un altro club con prepotenza, le due società una volta faccia a faccia troveranno la miglior soluzione per chiudere il discorso con il passaggio in blucerchiato del terzino francese. Da giorni, cosi come El Kaddouri, Vince non si allena con i compagni ed il motivo (come detto ieri anche per il marocchino) è prettamente di natura cautelativa. Sarà questo un week end di attesa per il “Concorde” che stasera non sarà in campo a Parma ma nemmeno a Marassi per la prima di campionato della Samp.
Per Caputo….si aspetta solo la firma……e a quanto sembrerebbe….in arrivo probabilmente Borriello alla Spal e Antenucci…..via verso Empoli!
Come direbbe Forza Empoli :”sempre che il Parma non faccia un rilancio”,anche per Antenucci aggiungerei io,visto che sullo spallino ci sono anche loro.
Ancora un ci credo, amico Mork. Aspettiamo: Sarebbe incredibile!!!
«la strada che porterà Vincent Laurini a riabbracciare Marco Giampaolo è in discesa»
qualcuno avverta Vincent di andare piano, altrimenti si fa male nel tragitto e chiede il cambio…
usualemi?ti fa male il culo che Vince possa giocare ancora in A?sei geloso?
Mi fa male che un calciatore come lui abbia riconoscenza zero per una maglia ed una città che lo hanno reso qualcuno.
Se non credevamo in lui quando era al Carpi, avrebbe fatto la fine di Ciccino d’avane…
Dopo il tempo passato con la nostra maglia poteva essere tutto diverso…ma è solo un modello…vai vai concorde Genova e Verona sono vicine.prendi casa con il tuo amico buchel
Meglio perderti che trovarti
In prima elementare t’è morta la maestra di geografia e si son dimenticati di nominarne un’altra?
Mi piacerebbe sapere il motivo di tanto astio nei confronti d un giocatore che non si è mai tirato indietro.
Forse perché per il tramite del suo caro procuratore ha sbandierato ai quattro venti che non avrebbe accettato niente altro tranne la serie A.
Credo che un minimo di rispetto Empoli e l’Empoli se lo meritassero.
Bastava che quei suoi pensieri fossero detti, in privato, alle persone giuste, senza il bisogno di “dimostrare” quanto poco tenesse a rimanere in azzurro