L’indiscrezione, che cercheremo di verificare nei prossimi giorni (difficile nel week end) l’ha battuta ieri sera Sky Sport durante l’abituale trasmissione legata al calciomercato. L’Empoli sarebbe interessato ad Antonio Floro Flores.
Dal poco che siamo riusciti a raccogliere in mattinata spunta che Floro Flores (giocatore chiacchierato in orbita Empoli molti anni fa) dovrebbe essere in uscita dal Chievo con il quale è sotto contratto fino al 2019. Lo scorso anno, dopo aver iniziato la stagione a Verona, è passato al Bari a gennaio dove ha segnato 4 gol in 13 presenze. la cosa che ci fa riflettere, al di la delle indubbie qualità del giocatore, è legata alla carta d’identità essendo un classe 1983.
Come detto la notizia dovrà essere verificata nei prossimi giorni, ribadendo che per l’attacco azzurro il nome in cima alla lista resta quello di Donnarumma. Sono tante le maglie indossate da Floro Flores, ricordando su tutte quelle di Sassuolo, Genoa, Udinese e Napoli
Si a sto punto potevamo tenere maccarone se dobbiamo prendere floro flores.
A meno che non sia legato a puccinelli.
Per una squadra declassata, giocatori declassati.
Gilardino 2
Spero sia una bufala
Sempre piaciuto, Floro Flores! Movenze da attaccante come piace a me. Purtroppo qua siamo tutti concordi: 34 anni sono ormai troppi per venire a Empoli….
Ma è solamente una delle tante voci di mercato.
Senza sapere chi fosse solo dalla maglia speravo fosse Inglese,certo che se fosse stato lui avrebbe davvero portato male la sua età.Sono i classici giocatori che ci possono interessare perché nn hanno cartellino vogliono un anno di contratto e soprattutto nn se li incula nessuno..A questo punto sentirei se gioca ancora Zampagna Tiri bicchiere…qualcuno di questi…
Tiribocchi
Sto valutando che ogni cosa scrivono e viene riportata dalla redazione, di seguito c’è sempre un commento negativo, eccetto Claudio, che lui va avanti senza guardarsi indietro, sempre e comunque positivo, buon per lui!. Mi domando ha senso questo Pianeta Empoli?, non vedo niente di costruttivo, riportano notizie, noi commentiamo quasi sempre contrariati e non accade niente, anzi se parlo con alcuni di zona, non sanno neppure che esiste sta cosa, quindi mi sembra tutta una perdita di tempo e basta…
Ma Non fai prima te a cambiare sito?
si è vero, infatti, presumo che non seguirò questi sfoghi fra di voi che non hanno senso e non li ascolta nessuno, però lo dicevo anche per tutti, che prendono questo forum solo per tirare fuori rabbia, senza creare situazioni concrete e provocare discussioni più intelligenti, senza dire solo “No”, a prescindere, poi ognuno è libero di farsi male come vuole…
Non mi sembra ci si comporti diversamente da altri siti di altre squadre sparse in rete.Comunque sì,sei libero di andare negli altri ,pochissimi,siti che parlano della nostra squadra se questo non ti piace.
Ti ringrazio!
Se per caso si dovesse veramente far fuori croce e prendere sto scappato di carcere, si rischia di far veramente incazzare la gente
Rezzadore e Dasara le nuove punte
Meglio Cinello
Secondo me richiamano Caturano
caro Dippe, Dasara era una mezzala.
Dippe, Dasara era una mezzala.
Se devi rifondare la squadra e ripartire da una rosa piuttosto giovane,mi pare che è inutile mettersi in casa un giocatore di 34 anni,tantopiù che sembra che anche su Croce si sia abbassata la mannaia del presidentissimo.A quanto si sta capendo l’optimus è restare comunque in categoria e poi chissà mai, arrivare almeno ai play off.Se invece si vuol puntare a fare una squadra che torni subito su,mi sembra un giocatore da poter prendere e poi se l’anno prossimo in A,VEDERE SE CONFERMARLO O MENO.Ma mi pare chiaro che la prima ipotesi sia quella più plausibile…..quindi…….
Se viene questo tanta roba
Sono 10 anni che non gioca più ( nel Chievo).. e ha 34 anni…. E si mandano via croce e maccarone….
Sempre peggio… Spero sia una bufala….
Donnarumma e Dionisi sarebbero tanta roba, ma uno dei due dovrebbe giocare prima punta e mi sembra invece che siano due seconde punte … comunque non sono così negativo come la maggior parte di voi
… Lo ero a novembre dicembre quando tutti mi attaccavate, ma ormai è storia vecchia.