L’uomo segnato in rosso, quello che piacerebbe consegnare ad Andreazzoli è Favilli, e come detto la società non sta con le mani in mano e nonostante le non poche difficoltà proverà a lavorarci anche nei prossimo giorni. Spunta però anche il nome di un’altro attaccante, di rientro a Torino ma sulla sponda granata. E’ l’argentino classe 1996 Lucas Boyè.
Boyè ha disputato l’ultima parte di stagione in Spagna con la maglia del Celta di Vigo, mandato in prestito a gennaio, mettendo assieme tredici presenze ma senza mai riuscire a spedire la palla in fondo al sacco. Arrivato al Toro nell’estate del 2016, come uno dei giocatore più talentuosi della “cantera” del River Plate, Boyè ha sicuramente da crescere ancora tanto nonostante diversi addetti ai lavori, anche italiani, abbiamo visto potenzialità nel ragazzo. L’idea c’è, un’idea che però al momento non ha visto contatti tra le parti con sul giocatore anche il Parma in pressing, ed in vantaggio.
Si studia quindi il profilo che potrebbe (se ancora libero) diventare interessante nei prossimi giorni. Chiaro è che la voglia di cercare anche un altro attaccante oltre al già preso Mraz, fanno sì che i segnali sulla possibile cessione di Donnarumma siano un pizzico più nitidi. Una situazione quella in attacco tutta ancora da delineare e da capire, con il bomber campano che ad adesso è fermo al suo posto, con indosso la maglia azzurra… ma gli scenari potrebbero cambiare nei prossimi giorni.
…tutto molto bello ma…
…nessuno di questi ragazzi Maraz, Favilli o Boyè puo’ attualmente dare le ragionevoli garanzie che puo’ dare Donnarumma in coppia con Caputo.
e anche l’idea Bennacer al posto di Castagnetti mi pare piu’ un ripiego di chi si è fatto scappare di casa il mediano…che una scelta vera e propria
Boyè non mi dispiace, secondo me più pronto di Favilli per la serie A..Mraz non lo conosco, spero bene..però in generale concordo con la tua analisi
…io penso che Pecini debba tirare fuori le palle e darci un giocatore affidabile
per l’attacco altrimenti bisogna far sentire ancor di piu’ il dissenso verso la cessione di Donnarumma
…forse Pecini non ha potuto lavorare bene tutto quà (non era presente)
MA IO MI CHIEDO PERCHE’ NON CERCANO GIOCATORI IN BELGIO?
i giovani giocatori Belgi stanno benissimo la è cambiata la cultura calcistica e potrebbero farci comodo perchè non ci pensano?
Discorsi tanti, ma i fatti stanno a zero!!! Mraz dato per fatto… ma l’ufficialità?
Favilli va in Uk..mentre Dickmann ufficiale alla Spal(tuttomercato)
Boia de
In attacco anche se arriva mraz e resta donnarumma ne serve un altro perché levan è inaffidabile e rodriguez anche se ci ha giocato poco in serie a per me ha dimostrato di non essere all’altezza della categoria.
Lasciamo stare via.
donnarumma secondo me è da serie B per la serie A serve altre caratteristiche. Questo è un gran giocatore, io lo prenderei subito al posto di Donnarumma… altro che…
come proverei a prendere Perica dell’udinese…
Questo sarebbe perfetto per un ambiente come il nostro.Potrebbe sbocciare definitivamente come Paredes a suo tempo.
Io lascerei fare la società. A suo tempo sono stato tra i più critici, adesso lascio fare loro. Devono osare come hanno fatto la stagione passata. Alle brutte si torna in B. Poi mi fido di nonno Aurelio.
Questo se era bono rimaneva a torino… in spagna con squadra retrocessa.. tante presente nemmeno un goal.. ma fatemi il piacere con queste pippe…..
Vaviavaviavavia e non dico altro. Mraz tutta la vita. Annunciatelo!!!
Cioè…fatemi capì: Si dovrebbe rinuncià a Donnarumma in favore di Boyè???????
A me mi par di sognare.
In effetti per ora non sembra avere molta confidenza con la porta…..però ricordo un giocatore dalle ottime caratteristiche tecniche e se non sbaglio ce lo siamo trovati di fronte una volta e ci ha messo spesso in difficoltà….certo che quest’anno fra Torino e Celta Vigo ha messo insieme 24 presenze ma solo 2 volte è partito titolare(Celta Vigo) senza goal all’attivo.L’anno prima 30 presenze a Torino e 1 solo goal.Per inciso prima di Torino ha giocato sia nel River Plate(2 anni 26 presenze totali e 2 goal)e 23 presenze in altra squadra argentina(2 anni,23 presenze totali e 2 goal.Nonostante tutto credo che sia un giocatore interessante che ad Empoli farebbe bene….. comunque un giocatore che in panca potrebbe far comodo,non certo un titolare.Qualsiasi sia la ragione,perchè c’è chi dice una cosa,chi un’altra,scindere la coppia Caputo-Donnarumma al momento sembra una cosa da matti…..anche se obiettivamente non sempre chi fa tanti goal in B poi si riconferma in A(il nostro grandissimo Ciccio Tavano…insegna)….ma a me piacerebbe tanto metterli alla prova tutti e due insieme ancora una volta!
Tutta Empoli lo vorrebbe!!! Ma noi sì conta poco. Quasi nulla.
CERCATE GIOCATORI BELGI…non in campionati strampalati
puo’ andarti bene una volta forse due ma bisogna cercare dove c’è “duro” dove emergono i valori
Certo passare da Donnarumma a Boyè è davvero degno di INTENDITORI DI CALCIO!!!!
Alfredo poteva non essere pronto per la serie A invece Boyè (Thiam 2 la vendetta) e Favilli MA CHE SCHERZATE….con questi si punta direttamente alla EUROPA LEAGUE!!!