Nella settimana del derby si intrecciano anche voci di mercato che potrebbero interessare le due compagini rivali distanziate da poco meno di 30km. Infatti gli azzurri non hanno mollato un pensiero verso un attaccante che piace da tempi non sospetti di proprietà della Fiorentina: Ante Rebic.
Il suo è uno dei nomi in cima alla lista degli acquisti per un reparto che vedrà sicuramente più di un movimento e potrebbe vedere staffettare, magari, due croati con Livaja verso l’addio. Il nome di Rebic è stato fatto più volte ma adesso sta prendendo nuovamente campo visto che l’attaccante ex Spalato, farà ritorno a Firenze a fine stagione dopo la parentesi veronese. La Fiorentina difficilmente punterà su di lui nella prossima stagione e quindi sarebbe inutile dover rigestire un calciatore che giustamente chiede spazio e visibilità.
Il classe ’93 potrebbe anche essere acquistato dagli azzurri non avendo un cartellino particolarmente esoso (non si dovrebbe essere sopra i 2 milioni) ma semmai la situazione da vedere potrebbe essere quella dello stipendio non propriamente in linea con quello di diversi azzurri.
Alla Fiorentina interessano diversi dei gioielli azzurri, Rebic potrebbe essere per i Della Valle anche una importante moneta di scambio potendo cosi limare il prezzo finale di alcuni di questi con un interesse vivo per Mario Rui e Tonelli. Vedremo, anche questo è derby.
Alessio Cocchi
Ma non è un attaccante esterno?
Se lo tengano, meglio i nostri
Fa cxcxre!
Ma fatemi il piacere, vai Carlo piglialo e poi portatelo alla Roma che hanno bisogno di raccattapalle….
Caro Claudio, che ne dici?
Non vorrei che da Lapadula, Citro, Ganz e Caprari si finisse a Rebic. Qui non c’è da prendere solo un panchinaro in prestito per sostituire Livaja, bensì due possibili titolari da aggiungere a Pucciarelli e Big Mac, con Levan via e Piu in prestito. Speriamo siano solo voci, ma le trovo più realistiche di quelle su Lapadula…
Son d’accordo con Gandalf! Giocatori come Lapadula o Ganz o Caprari sono già troppo importanti per approdare in riva d’Arno! Sono sogni irrealistici e purtroppo i nomi alla Rebic saranno quelli che il nostro futuro Ds acquisterà…
Non è un profilo che mi piace.Ci vogliono due potenziali titolari,gente che magari ha fatto bene in B,non scommesse al buio (cosa ha fatto Rebic fino a ora?).Il Macca gioco forza dovrà accettare la panchina spesso visto che veleggera’verso i 38 e il Puccia ancora segna troppo poco per dare garanzie assolute.
Ragazzi, facciamo questi 3 benedetti punti e poi ci divertiamo l’anno prossimo….
Un posso dì artro, pè ora.
Ante Rebic sara’ secondo me il futuro erede di Maccarone ( solamente per posizione in campo ) classe 1993 ha solo bisogno di continuità’
Ragazzi rebic non è male, mi preoccupa più che le sue qualità, la sua testa calda…
Mario rui all andata gli fece venire un mancamento, 2 volte si intreccio’ da solo e il pallone ando’ fuori