ph pisa official

Che sia per creare concorrenza o che sia per una sostituzione, l’Empoli cerca un portiere. Il nome di Stefano Gori torna ad essere quello caldo dopo la pista Greif si è di fatto raffreddata. Infatti il portiere slovacco, verso il quale l’Empoli avrebbe avanzato un’offerta, sarebbe deciso ad andare in Spagna e più precisamente al Mallorca.

Ecco quindi che l’ex Pisa, di proprietà della Juventus torna ad essere l’indiziato numero uno per entrare a far parte del parco portiere per la prossima stagione. Un nome già chiacchierato all’indomani della fine della stagione, un nome papabile anche in caso di permanenza di Alberto Brignoli che ha molti estimatori in B ma piace anche al Verona.

Articolo precedenteFrancesco Ghelfi a PE: “Lavori necessari allo stadio. Niente abbonamenti al 25%”
Articolo successivoBuscè: “Questo gruppo trasmette emozione, domani dobbiamo essere grati di giocarla”

25 Commenti

  1. Per me Brignoli va bene. Quest’altro verrà a fare la riserva…non so che dire. A me tutta la diatriba “questo giocatore è da serie B, quest’altro da serie A” e così via mi sembra alquanto ridicola. Ci sono giocatori che dalla B passano alla A, come è naturale; qui non si fa altro che dare voti a questo e quello affibbiandogli la serie giusta. Tutti, o quasi, siete insegnanti evidentemente espertissimi. Brigoli ha quel difetto nei rinvii che sappiamo, ma si correggerà. Ha preso qualche gol a pollo, ma questo capita a tutti i portieri; ma ha anche fatto delle gradi parate. Occorre prendere un attaccante bravo, tanto per mettere in difficoltà i portieri altrui.

    • Giovanni è così come dici … chi gioca in A da 5, 6, 7 o anche più anni … magari è partito dalla B come tanti altri … certo che è comunque rischioso farlo con 24 giocatori che o ci hanno giocato poco o niente pur se già in una squadra di A o che hanno giocato al massimo in B … Percui … qualche buon elemento lo puoi comprare anche in B … ma qualche altro invece deve essere un giocatore che in A ci abbia giocato diverse partite … e non tanto per una questione di esperienza, anche se quella può sicuramente contare … ma soprattutto perchè è un giocatore che in A ci ha gia fatto la sua bella figura!

      • E riguardo al portiere … con tutto il rispetto e la fiducia che si possa avere per Furlan … mi pare evidente che in A di portieri ne devi avere almeno 2 all’altezza di poter giocare titolari … quindi se arriva Gori … non è detto che se ne vada Brignoli … e Furlan può benissimo fare il terzo (sempre che accetti il ruolo). In A … se non ricordo male …l’anno della retrocessione con Andreazzoli … il terzo portiere all’inizio era …… Fulignati … e non un giovane della primavera!

  2. Ecco la prima sciocchezza senza senso. Ora ditemi, perchè dobbiamo mandare via Brignoli per prendere Gori? Ma siamo Seri???

  3. Ormai è provato e riprovato…saputo e risaputo…una squadra come la nostra che naturalmente parte per salvarsi deve avere un portiere non forte ma fortissimo…per tutti gli altri giocatori ci possiamo anche adattare ma il portiere deve essere un “fuoriclasse”…non ci possiamo permettere di prendere un giovane di belle speranze per farlo crescere…quello lo puoi fare in B…in serie A serve uno che faccia la differenza…o perlomeno io la penso così!

    • Hai perfettamente ragione, e stai tranquillo che faranno di tutto per trovarlo; ripeto quello del portiere, è il problema n.1 che ha posto il mister, nonostante tutti i discorsi che qui si fanno.

      • Quindi dovremmo lasciare Brignoli per prendere Gori? Uno conto é prendere un usato sicuro come Terracciano, ma lasciare Brignoli per prendere Gori mi sa di salto nel buio.

  4. È giusto avere un portiere forte, maggiore ritorna sl punto gi partenza. Ammesso e non concesso che Brignoli non ci già abbastanza sicurezza x la A, ma secondo voi quale numero uno così mostruoso potrebbe venire ai parametri di ingaggio nostri? Nessuno. Se Giri viene x fare il secondo ok, è giusto avere un 12 meglio di Furlan, ma non possiamo sempre x motivi di ingaggio prendere gente meglio di Brigoli. Dragoski 3 anni fa venne in prestito x fare esperienza, oggi costa 15 milioni e ne guadagna 1,5. È solo un esempio. Dove lo troviamo meglio con i ns parametri?

  5. Gori non è meglio di Brignoli. Uno che avrebbe fatto cómodo torno a dire sarebbe stato Cordaz pero l’inter lo piglia per fare IL secondo di Handanovic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here