L’Empoli cerca un portiere e potrebbe cercare un titolare. Non è infatti assolutamente scontato che Alberto Pelagotti possa rimanere a difendere la porta azzurra nella prossima serie B, anche se ad oggi resta il più serio candidato. Infatti se valutando Nobile e Radu si poteva pensare ad profilo da affiancare al “Pela”, il nome di Provedel è assolutamente indicativo per un ruolo da protagonista.

Ivan Provedel, è questo il nome nuovo che trova conferme. Ventitré anni di Pordenone, di proprietà del Chievo, ha difeso lo scorso anno la porta della Pro Vercelli facendo discretamente bene. Il Chievo potrebbe anche cedere il ragazzo di fronte ad una seria offerta, intorno al milione poco più di euro, ed oggi le due dirigenze pare abbiano avuto proprio un contatto incentrato sul portiere veneto.

Per adesso siamo ad una fase interlocutoria ma la settimana prossima, difficile che a livello di mercato possa succedere qualcosa tra domani e domenica, ci potrebbe essere un discorso più approfondito. Come detto in apertura, la posizione di Pelagotti andrà tenuta sott’occhio perchè niente a questo punto è scontato.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Potrebbe essere Alino Diamanti l’eventuale “piano B”
Articolo successivoMercato Azzurro | Sorpasso Cagliari per Krunic
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Ragazzi di pe, e basta con tutti questi nomi sparati a raffica giornalmente, vu ci fate diventare scemi come i tifosi della fiorentina, mai dico mai che un nome si confermi……

    • PE fa solo il suo lavoro.. Quando ha indiscrezioni che trovano conferma le dice, come fanno i giornalisti. Se vuoi un portale che batte semplicemente le ufficialità vai sul sito dell’Empoli fc

      • Conferme? Non dico che spesso non vengano cercate, ma altrettante volte prende il sopravvento la voglia di pubblicare tanto per pubblicare…questo è il mio personalissimo parere…su Empoli Channel questo è ancora più evidente

  2. A me sembra che spesso basti un titolo su Tuttomercatoweb o su Tuttosalernitana per scrivere un articolo….è tutto un copia e incolla…capisco che tutte le voci son voci ma andrebbero verificate (soprattutto ne andrebbe valutata l’attendibilità)

    • Sì, davvero, basta andare su tmw e si trova tutto…. detto questo per me un portiere valido ci vuole, pelagotti per me non offre sufficienti garanzie, soprattutto nelle uscite commette molti errori

  3. Si ok Albertocomunque è un buon portire Provedel, fosse vero l’interesse non mi dispiacerebbe avere 2 buoni portieri, poi il posto se lo giocherebbero fra loro.

  4. Pe, spero vivamente che qualche volta uno si prenda per davvero!!!!!!!!comunque è un buonissimo portiere e di categoria per me superiore a pelagotti………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here