Quello del portiere sarà sicuramente uno dei primi nodi di mercato da sciogliere visto che, come ormai detto e ridetto, sia Sepe che Bassi, sono ai saluti finali. Se il portiere di proprietà del Napoli andrà dove giusto che vada, per lo spezzino qualche residua possibilità di un confronto e, magari, di un accordo, ci potrebbe essere anche se le possibilità, lo diciamo con grande fermezza, sono davvero ridotte al lumicino.
La società azzurra infatti sta già vagliando una rosa di nomi, ed alcuni sono già stati fatti su queste pagine.
Aggiungiamo però un nome che forse, sulla lista dei desideri, è al primo posto. Si tratta di Gabriel (Gabriel Vasconcelos Ferreira), portiere che ha difeso alla grande la porta del carpi nell’ultima stagione di serie B, contribuendo al successo finale della squadra emiliana.
Gabriel, brasiliano classe 1992 scuola Cruzeiro, è di proprietà del Milan ed i rossoneri studieranno bene la sua situazione, optando anche per riportarlo a casa.
Non sarà infatti semplice arrivare a questo elemento che, prestito per prestito, potrebbe anche decidere di voler rimanere un altro anno a Carpi, visto che anche i biancorossi saranno protagonisti nella prossima serie A.
Restano infatti buoni e caldi, per la prossima porta azzurra, i nomi di Skorupski, Brignoli e magari un pensiero anche al giovane Scuffet però, Gabriel piace, soprattutto al Presidente Corsi che per lui ha più volte detto di avere un debole.
Alessio Cocchi
Visionate Danilo Russo classe 87 portiere del Pro Vercelli
Secondo me è valido magari da prendere anche come secondo ma punterei alla proprietà totale.
Che ne dite ?
E si fa per parlare…
Tanto la società farà le sue scelte e sicuramente … saranno come sempre le migliori
sono d’accordo con Te. Russo è un ottimo profilo. Visto più volte giocare e sicuro fra i pali e sulle uscite!
p.s. che bufala questa di Gabriel.
Se resta in una squadra di bassa fascia, ovviamente rimane nel Carpi. mi sembra decisamente ovvio.
Oh mamma….ho visto partite del carpi. I pochi goal presi mezzi sono per colpa sua.
Il portiere è mezza squadra…dobbiamo spendere e prenderlo bono..
Se il Milan decide di mandarlo in prestito credo che rimanga a Carpi.
Alèèèèèèè!!!! questa è senz’altro una grandissima notizia, gente: Gabriel è davvero fortissimo.
…”io detto, lui…..mio filio!!!” grande!
gabriel rimarrà sicuramente al carpi…io prenderei Scuffet che secondo me in prospettiva è uno dei portieri più forti che ci siano in Italia…per di più ha una gran voglia di giocare e di dimostrare quello che vale!
Skorupski secondo me e´ la migliore scelta,poi Scuffet Poi Brignoli
Tra tutti questi nomi Gabriel è il più forte ma credo anche io rimarrà a carpi
il nome giusto e’ MIRANTEEEEEE
Il super benevento di Vigorito ha perso ancora ai playoff ahahahah in estate venivano qua anche da benevento a sfottere ahahahahah
…quant’è??? Saranno 7/8 anni che perdano regolarmente i play off……
Ciao a tutti…
scusate ma nessuno a parte me e anonimo crede che l’affare giusto sia Mirante del Parma?!?!?!?! Ieri ero a Firenze con i nostri gemellati a vedere la partita e ho avuto x l’ennesima volta la conferma che Mirante ha qualità…ed è a costo 0!!! Hanno preso 3 goal ma avete visto i tiri subiti?
questo è forte e gratis
Mirante prima scelta poi come seconda brkic o gillet
Ma io spero un portiere italiano
Ma pelagotti no è? ???
Vedo davvero difficile un arrivo di Gabriel all’Empoli..anche perché se deve essere girato in prestito al 90% torna al Carpi…
Il ruolo del portiere è molto delicato..quindi non sarà una scelta facile..i miei nomi sono Brignoli,Scuffet e Leali..giovani italiani di ottima prospettiva.
Approposito di portieri, me non è che tanto tanto bassi sia stato messo nella partita col verona perchè facesse vincere il verona, vista la papera incredibile; a pensar male si fa peccato ma a volte ci s’indovina
Mirante e’ un ottimo portiere.Il fatto e’che vorra’ uno stipendio non da Empoli.Se il nostro tetto e’ 300k,non gliene puoi dare 500/600 (ammesso bastino).Purtroppo e’ una cifra che tante altre squadre possono dare,non noi per evidenti motivi di spogliatoio e bilancio.A noi serve un portiere bravo come Sepe in un fondamentale:le uscite.Bassi ha sempre avuto questo limite,fra i pali invece e’ un buon portiere.
Gabriel è forte nelle uscite, fra i pali e coi piedi: Per il gioco di Sarri è l’ideale, credetemi!
….a me non piacevano ne Bassi ne Sepe….sinceramente proverei Pelagotti.se non ricordo male era molto forte tra i pali e acerbo nelle uscita…area piccola ecc ecc…magari ha preso esperienza……………
Prendiamo Pazzini come punta a parametro 0 e cerchiamo qualcuno che gli paghi due terzi di stipendio 😉
Un terzo lo pago io vai al resto ci pensi te 🙂
Le mie preferenze per la punta da affiancare a BigMac:
1) Sau
2) Farias
3) Monachello
4) Cocco
5) De Luca