Erano uscite alcune voce ieri sera che abbiamo voluto cercare di capire meglio in giornata attraverso alcuni colleghi. Ed effettivamente il Torino avrebbe messo nel suo personale mirino Rade Krunic, andando cosi a mettersi al fianco di Genoa ed Atalanta in quella che potrebbe essere una lista degli spasimanti. Il Torino avrebbe, come ci confermano dal Piemonte, fatto un sondaggio chiedendo all’Empoli alcune informazioni sulle possibilità di trattare il bosniaco.
L’Empoli su Krunic è stato molto chiaro, con davvero poca fantasia da poter mettere in mezzo ai discorsi. Si puo’ parlare di un’eventuale cessione solo con chi avrà voglia di mettere sul piatto almeno dieci milioni di euro, per cifre inferiori non si mette nemmeno in moto l’auto. Il Toro ci pensa ma crediamo, anche questo dopo conferme, che non ci sarà nessun assalto e che il discorso andrà a morire lì, con di fatto ad oggi soltanto l’Atalanta a poter provare qualcosa di più concreto. La sensazione però, anzi qualcosa in più di una sensazione, è che Rade non si debba muovere da Empoli e la società ha infatti in testa acquisti che possano andare a colmare le caselle vuote partendo dal presupposto che quella occupata da Krunic sia e rimanga occupata. Sarà quasi certamente ad Empoli che Krunic potrà confermarsi ulteriormente per poi spiccare il giusto volo.
Simone Galli
PROVEDEL
DI LORENZO MARCJANIK (luperto? veseli? rasmussen?) MAIETTA PASQUAL
BENNACER KRUNIC (cataldi? gerson?)
ZAJC
CAPUTO (la gumina?)
giochi in 9?
Ahahahah si gioca in 9, che te l’ha suggerito il tuo amico martuscia ?
Provedel
Di Lorenzo
Maietta
Luperto
Pasqual
–
Krunic
Bennacer
Cataldi
–
Zajc
–
La gumina
Caputo
E ci siamo.
Cataldi??
Io preferisco Gerson….
Preso la gumina
Mario 9 perchè, a oggi, manca la seconda punta e l’interno di centrocampo.
Ci vuole 2/3 centrocampisti e non cataldi, tanto Krunic ci saluta..
Ora manca soltanto l’interno di centrocampo. E un ricambio per Pasqual. Speriamo anche che Luperto venga rimandato a Empoli da Ancelotti.
Con Marcjanik e Rasmussen nn torna Luperto. Hanno abbandonato la politica dei presiti se non per 1-2 che fanno davvero la differenza in serie A per noi
Se il vostro Krunic (un vero campione, eh?) non parte per meno di 10 milioni e non mette neppure in moto l’auto…speriamo che nel caso lo vendiate poi per 5 milioni (che già mi paiono troppi…) e metta in moto l’auto… fori tutte e 4 le gomme sull’autostrada prima di arrivare a Torino: altrimenti potremmo pure dargli una noio mano a rimanere con voi seminando chiodi a tre punte su tutto il percorso.