Uno dei tasselli che dovrà essere colmato quanto prima a livello di mercato è quello del portiere. Scontato l’addio di Skorupksi a fine stagione, con il ritorno alla Roma che poi deciderà per lui, l’Empoli potrebbe ripartire anche da Alberto Pelagotti ma la sensazione è che la società voglia puntare anche su un’altro elemento.

Già detto di un interesse per Gabriel, attualmente a Cagliari ma di proprietà del Milan, l’attenzione è forte anche per Alberto Brignoli. Il portiere classe 1991 sarà protagonista a breve dei playoff in serie B con il Perugia ma a fine stagione rientrerà ancora una volta alla Juve, casa madre da una vita. Il portiere, visti anche i buoni rapporti tra le due società, potrebbe essere oggetto di valutazione a fine stagione anche perchè non è la prima volta che si parla di lui in ottica azzurra (il ragazzo piace da tempo) e la prossima stagione dovrà essere quella della consacrazione per il portiere bergamasco.

Dalla settimana prossima, o poco più in lui, il mercato la farà nuovamente da padrone rispetto alle cose del calcio giocato e nonostante una situazione ancora non definita per la società azzurra il lavoro specifico è già in atto.

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa. Allenamento in Sicilia
Articolo successivoMorto l’ex arbitro Stefano Farina, era responsabile della Can di B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Premesso che bisogna salvarsi e che naturalmente si aspetta che la Juventus ci proponga qualcuno gratis (idee nostre? Zero… Belec, Rafael ecc. ecc. ecc., forse non li conoscono?), è un buonissimo portiere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here