Uno dei tasselli che dovrà essere colmato quanto prima a livello di mercato è quello del portiere. Scontato l’addio di Skorupksi a fine stagione, con il ritorno alla Roma che poi deciderà per lui, l’Empoli potrebbe ripartire anche da Alberto Pelagotti ma la sensazione è che la società voglia puntare anche su un’altro elemento.
Già detto di un interesse per Gabriel, attualmente a Cagliari ma di proprietà del Milan, l’attenzione è forte anche per Alberto Brignoli. Il portiere classe 1991 sarà protagonista a breve dei playoff in serie B con il Perugia ma a fine stagione rientrerà ancora una volta alla Juve, casa madre da una vita. Il portiere, visti anche i buoni rapporti tra le due società, potrebbe essere oggetto di valutazione a fine stagione anche perchè non è la prima volta che si parla di lui in ottica azzurra (il ragazzo piace da tempo) e la prossima stagione dovrà essere quella della consacrazione per il portiere bergamasco.
Dalla settimana prossima, o poco più in lui, il mercato la farà nuovamente da padrone rispetto alle cose del calcio giocato e nonostante una situazione ancora non definita per la società azzurra il lavoro specifico è già in atto.
Premesso che bisogna salvarsi e che naturalmente si aspetta che la Juventus ci proponga qualcuno gratis (idee nostre? Zero… Belec, Rafael ecc. ecc. ecc., forse non li conoscono?), è un buonissimo portiere
…ovvio succursale Juve….non possiamo retrocedere senno ‘ le valorizzazzioni in B non sono come in seria A