Dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni la situazione che più sta a cuore alla dirigenza azzurra, quella inerente ad Alberto Grassi. Il centrocampista di Lumezzane ieri ha giocato nella gara che l’Atalanta ha vinto a Verona con il Chievo, disputando oltretutto una discreta partita ed è stato di fatto il sostituto di quel Gagliardini partente verso l’Inter. Questo il nodo, niente di nuovo.

Da Napoli arrivano conferme circa il pressing che anche la società partenopea sta facendo verso quella orobica per riavere il giocatore dal prestito per poi girarlo all’Empoli. L’Atalanta pero’ deve trovare il sostituto di Gagliardini visto che per adesso non ci sono state mosse ufficiali. Gasperini, come invece ci confermano da Bergamo, non sarebbe molto propenso alla cessione anticipata di Grassi ma parrebbe che l’Atalanta abbia accettato la richiesta del Napoli, prendendo pero’ tempo proprio per quanto detto sopra.

Le prossime giornate saranno decisive, l’Empoli punta ad avere il giocatore già in questa settimana per poterlo far integrare al meglio e magari poterlo utilizzare già dalla gara interna con l’Udinese. Di fatto sembra chi sia tornati a quell’ottimismo di qualche giorno fa ma il gioco è in mano all’Atalanta che giustamente non vuol rimanere con il cerino in mano.

Articolo precedenteInfo biglietti per Marassi
Articolo successivoTV | I 26 gol azzurri in A di Maccarone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Avrei preferito che Thiam andasse al Pescara e che Mandragora si prendesse noi…Secondo me ci mancava più quel tipo di giocatore.Su Gila,chiudo le mie considerazioni in merito replicando la stessa frase detta dal Berlusca in occasione della morte di Gheddafi:”Sic transit gloria mundi”,”Damno suo spero”,aggiungo io.

  2. infatti, o Krunic o Croce o in panca al posto di Buchel e Maiello, insomma un’alternativa, mi sembra strano che lo lascino partire ha giocato anche ieri !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here