Quella di Gerson rischia di diventare una telenovela ed il “lieto fine” potrebbe essere a questo punto meno scontato di quanto non si credesse qualche giorno fa. Adesso, oltre a quello già palesato della Sampdoria, spunta per il centrocampista brasiliano anche l’interesse della Fiorentina che, da quanto arriva, si sarebbe fatta avanti per capire le condizioni necessarie al fine di prelevare il calciatore.
La Roma da giorni sta spingendo verso Empoli, perchè c’è l’assoluta convinzione che sia a casa nostra che il ragazzo di Rio possa trovare la situazione congeniale per maturare calcisticamente con un’annata da protagonista. Non c’è mai stata però totale convinzione da parte dell’entourage del giocatore, capitanato dal padre, che tutt’ora starebbe spingendo per tornare in Brasile. L’interesse di due club italiani, sulla carta più blasonati dell’Empoli, potrebbe però far cambiare idea e magari trovare quel punto comune con la Roma ma, bypassando Empoli. C’è però da dire che Gerson aveva già detto no all’Atalanta.
Vedremo quanta pazienza avranno ancora i nostri dirigenti di nuovo corso, ai quali va dato atto che tutti gli obiettivi voluti sono stati fin qui (ci mettiamo anche la passata annata) presi. Intanto il nome dello scozzese Henderson resta sempre buono.
Spero stiano muovendosi per delle alternative al brasiliano e allo scozzese che sembrano già essere in procinto di passare alla Fiorentina e al Verona
Henderson è già dell’Hellas
Gerson è ormai della Fiorentina. …. ma come mai abbiamo perso tutto questo tempo con un giocatore che palesemente non voleva venire? E come mai tardiamo così tanto a completare il centrocampo? Abbiamo delapidato 1 mese di vantaggio sulla concorrenza, palesando assenza di alternative credibili …… perplesso!!!!
A Gerson, qualora dopo tutta questa farsa, non dovesse arrivare auguro una carriera ricca di delusioni e insuccessi…e tanta, tanta panchina
Perché ha rifiutato l empoli?
Si capiva da subito che non voleva venire.
Duri accardi e pecini ad aspettarli.
Come non sto capendo i 6 difensori centrali se si riprende luperto e solo pasqual terzino sinistro che ha 37 anni.
Perché se si pensa di fa giocare terzini rasmussen o luperto si sbaglia di parecchio.
Resta il fatto che disdegnato l’Empoli, dimostrando poca intelligenza
Quindi se rifiuta Empoli è poco intelligente…mah
Francamente mi sembra ridicolo, capisco si sia arrabbiati ma questi discorsi so davvero imbarazzanti
Piuttosto pensiamo alle alternative che questo gerson mi pare che qui un ci sia mai voluto venire
Sì, è poco intelligente…per un semplicissimo motivo: a Empoli sarebbe un pezzo da 90, almeno inizialmente titolare inamovibile, gli verrebbero perdonati gli eventuali errori commessi e gli verrebbe dato il tempo di crescere e ambientarsi…a Firenze al primo passaggio sbagliato gli danno del brocco, al secondo dello scarpone e al terzo lo linciano…se un ragazzo che ha chiaramente bisogno di poter far vedere le sue doti senza pressioni e fretta non capisce tutto questo è poco intelligente..o perlomeno lo è chi ne cura gli interessi…di imbarazzante c’è veramente poco
Titolare? Sei sicuro? Al posto di chi? Se resta krunic non credo
Bennacer centrale a fare il regista, Krunic a sinistra e Gerson a destra nel ruolo che l’anno scorso era dell’algerino….per quale motivo secondo te veniva preso Gerson?
Chi deve pensare troppo se venire oppure no a Empoli è bene che rimanga dov è.
Gerson alla Fiorentina.
È ufficiale per Pedullà e Di Marzio.
A Firenze già sognano un Socrates 2 ?
Ieri l’anno dato x certo al Verona!!. Mah!!
Parlo di Henderson!!!
Buttiamoci s Henderson
SE UN VIENE E’ UN BEL CASINO….A CENTROCAMPO….
Cataldi. Ma anche lì pare ci sian le Nane.
Se Empoli è Roma erano d’accordo è logico che è stato il giocatore a dire no, pazienza, cataldi non ne parliamo più se viene ok ma basta chiacchere, poi se devo leggere che per il Torino sembra troppo l prezzo di krunic, allora teniamo lui che poi lo pagheranno più caro.
Meglio a questo punto davvero gettarsi su profili stranieri o su giocatori di B che vogliono emergere
Rasmussen può fare il terzino sinistro come del resto faceva nella sua ex squadra. In difesa siamo a posto. A centrocampo vediamo c’è ancora tempo.
Si è assopita la spinta acquistativa dell empoli… ormai gerson.. e henderson sono volati via.. inutile negarlo manca un centrocampo di qualità.. e sopratutto un terzino sinistro.. rasmussen buono per fare il centrale.. ma manca il dinamismo per fare il terzino.. siamo incompleti ancora.. sia a centrocampo e in difesa.. spero che pecini lavori sottotraccia..
E fu così che ripresero castagnetti
Si con Signorelli
Io spero che vada alla Fiorentina, d’altronde a me non piace e penso quindi vada bene per loro… Henderson al Verona… il punto è che mi pare che i dirigenti brancolino nel buio …. io confermerei Krunic intanto, sennò di centrocampisti ne servono due … quanto a Rasmussen: ha giocato lo scorso anno solo 7 partite da titolare, di cui ben 5 da mediano e due da centrale difensivo…. boh!
Ti è sfuggito un dettaglio Gandalf….ha giocato solo sette partite da titolare per il semplice fatto che la Eliteserien, il massimo campionato norvegese in cui milita il Rosenborg, inizia a marzo…..
Bene che vada a firenze poi se ne pentirà così non potrà mai fare il titolare nella Roma comunque corvi no sta dietro a giocatori che guarda l empoli e poi li prende x passare bene ma un la capito che non dico altro a voi giudicate!!
Tanto lo fanno x fatto, x sopra e via sotto un altro.
L hanno già preso….
Nonno Aurelio ieri sera a Montelupo: “sul mercato abbiamo le idee chiare e sappiamo cosa fare” A me mi basta.
io terrei intanto krunic…..
Vi quoto Claudio e 76.
Grazie codino! Aldilà di tutto…aldilà dei giocatori e dei dirigenti…io credo che la vera forza dell’Empoli sia l’Allenatore.