Lazio e Napoli si contendono Jacopo Fazzini, il promettente centrocampista dell’Empoli, che sembra destinato a lasciare la maglia azzurra in questa finestra di mercato estiva. La cessione di Fazzini, considerata una delle più importanti per Monteboro, rappresenta una mossa cruciale per far cassa e rinforzare le finanze in vista della prossima stagione. Entrambi i club seguono con attenzione Fazzini da tempo, riconoscendo il suo talento e il potenziale per crescere ulteriormente. Lazio e Napoli sono pronte a muoversi concretamente non appena l’assetto dirigenziale dell’Empoli sarà definito e ufficializzato, aprendo così i colloqui per capire chi tra i due club avrà maggiore determinazione e disponibilità economica per assicurarsi il giovane centrocampista.

Il Napoli potrebbe avere un vantaggio significativo nella corsa a Fazzini, grazie all’arrivo di Antonio Conte sulla panchina campana. La presenza di un tecnico di grande esperienza e carisma come Conte potrebbe rappresentare un forte richiamo per il giovane talento, desideroso di crescere e affermarsi sotto la guida di un allenatore di prestigio. Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro di Jacopo Fazzini, con Lazio e Napoli pronte a fare la loro mossa per accaparrarsi uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano.

Articolo precedenteToto-Allenatore | La situazione
Articolo successivoBonato (ds Cagliari) non nomina Nicola ma l’annuncio è imminente

9 Commenti

    • pure a me ..da che necessità ci sarà di inventarsi una balla dietro l’altra?…OK non sai cosa scrivere ..fai più bella figura a tacere ..da stamani ho letto solo fake …ma lasciate lavorare la società anzichè esasperare la gente con notizie che vi inventate …

  1. Non c’è dubbio che:
    Sia stato uno dei peggiori quest’anno.
    Sia comunque uno dei talenti in prospettiva di qualità.
    I giornalisti fanno il loro mestiere.
    I procuratori fanno il loro mestiere.

    Sta a noi leggere una cosa o un’altra, intenderla in un modo o in un altro. Nessuno ci obbliga ad aprire p.e.

  2. Visti i prezzi letti in questi giorni, ad oggi non supera i 5 milioni di valutazione per quello dimostrato quest’anno. Oppure mi sbaglio?

  3. Domanda a pianeta Empoli al momento chi è che rimane? Va bene fare cassa ma salvarsi ridotti in mutande non ha molto senso, a questo punto visto che vendiamo praticamente tutta la squadra ci vuole un allenatore alla baroni, non ovviamente lui ma lo stile deve essere quello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here