Non solo gli occhi della ex Samp per il difensore Andrea Costa, elemento in procinto di lasciare Empoli dopo due stagioni. Infatti sul biondo difensore emiliano si sarebbero posate anche le attenzioni del Crotone che per la prossima stagione di serie A sarebbe alla ricerca di un difensore esperto da inserire in rosa.
Cosi come la Samp, anche il Crotone al momento non ha parlato con l’Empoli ma si è limitato ad un sondaggio esplorativo con l’entourage del giocatore. L’ingaggio di Costa pero’ al momento sarebbe un freno per il club calabrese che, prima di provare a chiedere informazioni a Monteboro, vorrebbe limare l’ingaggio. Quello che emerge è che pero’ il mercato intorno a Costa pare esserci e questo, vista la politica di casa azzurra, è importante visto che per vendere ci dovrà essere chi compra.
Siamo arrivati al 27 di giugno e fatta eccezione per i rientri di Piu e Bittante non si registrano sviluppi sul fronte calciomercato, né in entrata né in uscita….spero vivamente che la società stia lavorando alacremente sotto traccia
A RIVERGA CON LE USCITE, NON IMPORTA DOVE VANNO I BIDONI DELLA RETROCESSIONE, SVEGLIATEVI AL 10 LUGLIO C È VERAMANTE POCO E ANCORA NON AVETE FATTO UNA MAZZA…………
…….molto sotto traccia …quasi nascosti….