Questo è il momento sicuramente più particolare del mercato, ovvero dove le chiacchiere si infittiscono ma si prende tempo per avanzare l’offerta concreta atta alla finalizzazione dell’operazione. Tra i tanti giocatori sotto osservazione c’è sicuramente il difensore Federico Barba, accostato ormai da tempo alla Spal che pero’ non ha ancora bussato ufficialmente alla porta di Monteboro.

Il Sassuolo allora ci pensa e medita di poter prendere quell’iniziativa non presa dai cugini ferraresi. Dalla città della ceramica ci arrivano notizie fondate circa l’interesse del club di Squinzi sull’ex calciatore del Grosseto che è in uscita dai colori azzurri. Ci vorrà forse ancora un po’ di tempo ma la pista neroverde (parallelamente a quella biancoazzurra) sarà da tenere in considerazione nei prossimi giorni.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Chievo valuta anche Krunic
Articolo successivoLa permanenza di Levan in azzurro, tutt’altro che utopia

17 Commenti

      • Se l’ultimo anno titolare è quello della primavera a 18 anni, 5 anni in panchina non sono pochi… sicuramente avrà delle potenzialità, ma finora non è riuscito a convincere nessun allenatore a puntare su di lui… secondo me pecca un po in cattiveria agonistica, l’ho sempre visto un po mollo… cmq io punterei su di lui quest’anno a occhi chiusi… p.s io non ne capirò, ma sono convinto che anche tu pecchi un po in supponenza

  1. Ma che ragionate …. Se lo vuole il Sassuolo forse tanto brocco non è.. Ma qua tutti allenatori e pro presidente…. Evviva il presidente..!!!

  2. Non avete capito che è l’Empoli che lo sta proponendo a tutti per alzare il prezzo, se per Costa, che era il titolare, ci hanno pagato 2 milioni Barba massimo vale uno

  3. Ci credete quando vado a vedere gli allenamenti e vedo i calciatori retrocessi mi viene un avvilimento penoso, quindi se questi vanno via, ARRIVEDERCI……

  4. Chi non capisce le potenzialità di questo difensore o non l’hai mai visto giocare o dovrebbe cambiare sport da commentare…
    Andrà via perché non credo ci sia più un ambiente adeguato e farà grandi cose

  5. Ricordatevi le ottime prestazioni delle partite giocate nel girone di ritorno dalla trasferta di Roma alla gara interna con il Sassuolo, poi di nuovo in panchina……il segreto di “Pulcinelli”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here