Quella sullo slovacco Samuel Mraz non è una voce, ma per lui è in corso la vera trattativa e d’altronde, lo dobbiamo dire, quando si muovono per una realtà come la nostra i colleghi di Sky è perchè qualcosa di concreto bolle in pentola. L’attaccante dello Zilina, come già detto, piace molto ed è in orbita azzurra con i dirigenti del Presidente Corsi a lavorare sul ragazzo per arrivare alla finalizzazione dell’operazione.

Si lavora sull’acquisto a titolo definitivo, con lo Zilina a chiedere una cifra che dovrebbe aggirarsi sul milione e mezzo. Non siamo ai dettagli, questo va detto, ma la trattativa (come si dice in questi casi) è ben avviata ed assolutamente in discesa. Nelle ultime ore siamo riusciti a contattare alcune fonti vicine al giocatore, e da quanto raccolto ci sarebbe grande soddisfazione da parte di Mraz nell’arrivare nel campionato italiano ed indossare la maglia azzurra.

La sensazione è che la settimana prossima possa essere quella che andrà ad accelerare il tutto, con l’auspicio di poter consegnare l’attaccante ad Andreazzoli già per i primi giorni di ritiro che prenderà il via il 4 Luglio a Monteboro. Con l’arrivo di Mraz e la conferma di Mchedlidze crediamo che per il reparto offensivo l’Empoli non farà più niente.

Articolo precedenteUFFICIALE | Mchedlidze rinnova per un anno
Articolo successivoPietro Accardi: “Ho compreso lo scetticismo della gente su di me. Ai tifosi dico grazie”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Ora con Levan e Rodriguez che vengono da infortuni e inattività. …. Avere per la A solo Caputo, Donnarumma e lo sconosciuto Mraz. …. Mi sembra pochino. …..

    • Bè….Riccardo se preferisci…..riprendiamo Marilungo e Thiam.Scherzi a parte l’augurio è che i guai di Levan sia finiti(ma obiettivamente e senza volergli male c’è da crederci poco che riesca a fare un campionato intero senza avere problemi muscolari).Fosse stato per me avrei chiuso qui il rapporto con la società azzurra(ripeto non per un discorso tecnico),ma visto che è stato confermato sarà sicuramente un valore aggiunto in panchina(almeno quando ci starà seduto).Ci son 2 titolari che almeno sulla carta hanno ben poco da spartire con lui e un Rodriguez,che pur se non di nostra proprietà,quest’anno stava facendo davvero bene con media goal altissima,quindi di sicuro Leva parte in quarta posizione,con l’incognita Mraz che potrebbe essere l’ulteriore scoperta dei nostri dirigenti……Di sicuro il campionato Slovacco non sarà il massimo,ma un giocatore che a 16 anni esordisce nel suo massimo campionato,giocando per ben 8 volte e per una media di 41 minuti a partita,di sicuro è un giocatore dalle buone qualità…….

  2. Da valutare durante il ritiro.
    Se dimostrerà di adattarsi velocemente e dare buone garanzie allora in attacco siamo apposto sennò dovremmo tornare sul mercato.

    • Mah. Levan mi sembra che qualche dubbio sulla sua tenuta lo porti in dote. Rodriguez rientra a campionato in corso e in serie A dove in passato non ha fatto sfracelli. Io sono d’accordo con chi propone Mazzeo come ulteriore acquisto

        • Io si, Levan per me è un capitolo chiuso qui ad Empoli. Quante chances deve avere un giocatore e quanto dobbiamo aspettare per vedere sul campo il potenziale che gli veniva accostato quando era più giovane? Poi se a questo aggiungi anche che mette le mani sul muso ai tifosi quando come minimo dovrebbe ringraziare la città che lo ospita, servito e riverito, da anni…

          • Io credo che quei 6 goal con 8 tiri in porta e le sue buone prestazioni son sempre lì a condizionare la società che spera in un gran campionato di Levan e senza infortuni…..e questo naturalmente perché alla fine vorrebbero realizzarci 2 bicci,visto da quanto è che si aspetta la sua esplosione(per ora in 8 campionati….solo l’esplosione dei suoi muscoli).Di sicuro spero che avvenga il miracolo e che finiscano i suoi guai fisici….il suo problema è che ancora una volta ha davanti a se una coppia di attaccanti che lo faranno sedere in panca di sicuro….Prima ha trovato Ciccio e Maccarone,adesso Ciccio2 e Donnarumma.Purtroppo per lui Thiam e Marilungo non ci sono più e nemmeno un Macca ormai a fine carriera.Sicuramente in alcune partite potrà servire la sua fisicità e un Levan come l’anno scorso non si butta mai via….vedremo…..

  3. “con l’arrivo di Mraz e la conferma di Levan” non avremo più problemi. Riditelo voi di PE che abbiamo voglia di ridere.

  4. Già che eravamo a vedere lo Zilina si poteva fare un pensierino al loro terzino sinistro ma,
    Ormai mi sembre troppo tardi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here