La situazione legata a Sebastiano Esposito, come raccontato, ha subito un rallentamento nelle ultime giornate. Fino a qualche tempo avremmo quasi scommesso, perdendo, che Esposito sarebbe stato già presente nel giorno del raduno. Questo perchè tra Empoli ed Inter ci sono gli accordi ormai da tempo, con il ragazzo che verrebbe in azzurro in prestito con diritto di riscatto. C’è stato però qualche dubbio da parte dell’attaccante ex Samp, legato molto all’ambiente blucerchiato nel quale resterebbe volentieri.

Si registra però un nuovo passo avanti nella vicenda. Stando a quanto arrivatoci, Esposito potrebbe esser tornato sui suoi passi ed aver accettato Empoli. I rapporti tra le parti sono molto fitti, l’Empoli ha individuato in lui un prospetto da inserire nella prossima rosa e vorrebbe poi veder concretizzata la parola con l’Inter. Le prossime ore dovrebbero essere indicative per la definitiva risoluzione, da una parte o dall’altra, della questione.

Articolo precedenteChi sarà il prossimo capitano?
Articolo successivoDal campo | La campanella è suonata, la stagione è iniziata

12 Commenti

  1. Ma varrà tutto questo tempo per convincerlo a venire? Mah…. se voleva andare a Genova per me non c’erano problemi….. anche perché basta un discorso sbagliato e una partita sbagliata e questo “non voler venire” esce fuori….

    • Non cominciamo con queste paturnie mentali.
      Se viene sicuramente viene convinto.E se non è convinto D’Aversa lo lascerà in panca.
      Faranno come con Maldini.
      Lo manderanno da un’altra parte…
      Ma con l’inter c’è un buon rapporto per cui son sicuro che chi di dovere l’ha convinto e se viene darà il massimo.

  2. Esatto, sarà ben accetto ma con handicap, visto la sua poca convinzione iniziale. Dovrà faticare il doppio per dimostrare e poche volte perdonato.

    A Genova parlano molto bene del ragazzo, anche per quello che fa vedere in campo (impegno e qualità tecniche). A me non ha mai convinto molto, ma forse forse le qualità ci sono. Se viene con la testa giusta, potrebbe esplodere.

    • Il loro sì quello della gazzetta è un po’ più categorico..Se vai a leggerlo.
      Cmq non è Certo Mbappè.
      Se viene bene,se non viene amen.

  3. Nini fai un pò come ca.zzo ti pare, se un tu vieni te si trova un altro…fatti pure la B se vuoi…basta tu ti decida veloce…

  4. Il ragazzo invece stava facendo un ragionamento plausibile. A Genova sarebbe titolare quasi fisso, ad Empoli gli stessi tifosi lo additano in partenza come al massimo buona riserva. Quindi qualche titubanza ci sta. Se poi viene va sostenuto come tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here