Ne parliamo oramai da alcuni giorni, l’Empoli segue attentamente Eldor Shomurodov, il classe 1995 in uscita dalla Roma. Quello dell’uzbeko è il nome che maggiormente risuona all’interno di questa finestra di mercato – siamo circa a metà – per andare a rimpolpare il reparto offensivo che, numericamente, è davvero ai minimi termini. Con la Roma si parla da giorni, cercando di capire quella che potrebbe essere la formula che possa accontentare tutti e due i club.
Stando a quanto arriva dalla capitale, nelle ultime ore sembrerebbero essere stati fatti dei passi avanti, con soprattutto il sorpasso sul Cagliari (di cui Shomurodov è ex) che segue il giocatore alla nostra stregua. Una situazione che però non dovrebbe perdurare ancora molto, l’Empoli ha fretta e se non si dovessero andare ad incastrare i giusti tasselli si potrebbe virare verso un altro nome. Per quanto la situazione non sia semplice visto che da Monteboro si cercano solo prestiti.
Tanto domenica Milano è meglio mandare la Primavera. Il pareggio di ieri costringe l’Inter a vincere per forza e noi non possiamo rischiare altri infortuni.
Mi hai levato le parole di bocca. Se fino a ieri avevamo….diciamo un 5% di possibilità di pareggiare, ora sono ridotte allo 0
L’Inter gioca per rivincere lo scudetto… secondo voi se avesse vinto ieri sera con noi avrebbe giocato alla meno?…ma rileggere quello che scrivete prima dare l’invio no?
Vero S’ostina però il calcio è fatto di tante cose. Se ieri vincevamo bene, un 2-0 tranquillo può capitare che inconsciamente li trovi un pochino più rilassati, può succedere visto che arriva l’ Empoli un pizzico in meno di concentrazione. E noi abbiamo bisogno di tutto quel poco che potrebbe girare dalla ns parte. ora con il pari di ieri, la campanellina suona, din din farà Inzaghi. Quindi la loro concentrazione sarà ancor più alto. Poi anche statisticamente prova a vedere quanto tempo è che in una coppiola casalinga non ne vince nemmeno una delle 2. E’ questo il senso dei messaggi preceenti. Poi era dura lo stesso. Così ancora peggio
Secondo me non cambia niente…Sarebbe stata …aiala lo stesso.E’ una squdra superiore ed adesso ,dato il nostro momento,lo è ancora di più.
Va giocata bene,ovviamente,cercando di non prendere imbarcate,ma con serenità,poi se ci viene qualcosa di buono tanto meglio.
Purtroppo i punti li abbiamo persi sanguinosamente in altre occasioni…
Penso che questo possa fare comodo, certo è sulla lista anche de lCagliari ma non li può prendere tutti lui.Domenica è difficile come la prossima e quella dopo spero che la dirigenza possa sistemare i conti prima possibile cosi i 2/3 giocatori arriveranno.
Shomurodov non è certamente un goleador, però ben venga per poter avere un ricambio per Colombo. Abbastanza simile a quest’ultimo, ma forse più rapido negli scambi e nell’attaccare la profondità; ci può stare, speriamo che comincino a muoversi le acque.
non perdurare x molto??… vedrai che metà della finestra di mercato se nè gia andata …-15
Storicamente tutti gli affari in Italia si fanno il penultimo e l’ultimo giorno di mercato.
Se D’Aversa ha in mano lo spogliatoio, nonostante la panchina cortissima (anzi inesistente), ci salviamo tranquillamente. A obiettivo centrato, senza garanzie per il campionato successivo, giustamente taglierà la corda.
Gemmi non ha portafoglio, quindi di cosa volete accusarlo? Fa con quello che gli elargisce la family, cioè tre lupini e una cassa di banane sbucciate.
Chiedete all’amministratrice delegata come stanno le casse societarie, dovrebbe saperlo.
Shomurodov è un armadio con le scarpe (cit. gialappi) e non ci serve.
Meglio anche uno dalla B o dalla C .
Fonti ufficiali si riprende Tutino…
…ufficiose Enrico. Comunque magari!
Si taglia lo stipendio?
Poi se davvero fosse e arrivasse solo lui all’attacco, siamo sicuri che sia il tipo di giocatore che manca come il pane?
A me Shomurodov non fa impazzire ma mi sembra più in linea con il bisogno attuale?
Shomurodov non vedo come la Roma lo possa dare in prestito se non proprio negli ultimi due giorni di mercato quando avranno preso un altro attaccante e si saranno accorti che non hanno offerte per rilevare il cartellino. Credo che l’Empoli possa offrire massimo un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della salvezza, oppure a pensar male si fa sempre peccato…c’è ancora in ballo il pagamento di Baldanzino ed allora cambierebbero gli scenari.
Tutino ho letto che con l’arrivo di Niang la Samp per non pagare 2,5 milioni pattuti al Cosenza al primo punto (o sua presenza non ricordo) raggiunto dal 1 febbraio in poi credo che lo rispedirebbe volentieri al Cosenza subito se noi andassimo a proporre più o meno stesse condizioni al Cosenza si potrebbe riprendere e non mi dispiacerebbe affatto, Tutino è un Colombo con più visione della porta. Anche se quando si giudicano i giocatori bisogna sempre pensare a quello che fanno o non fanno in categorie diverse.
Mossa anche in caso di serie B….