Ormai lo sanno anche i muri, il futuro di Fabiano Parisi non sarà in maglia azzurra. Dopo tre stagioni convincenti, in cui si è affermato come uno dei terzini sinistri più promettenti, Parisi verrà ceduto al miglior offerente fruttando un’ottima plusvalenza all’Empoli. Nelle settimane scorse vi abbiamo parlato dell’interesse di Monza, Milan e soprattutto Lazio, ma nelle ultime ore potrebbe essersi aggiunto un ulteriore pretendente.
Si tratta della Juventus, che dovrà ricostruire la fascia sinistra visto l’addio imminente di Alex Sandro. Come riporta Tuttosport, ai dirigenti bianconeri Parisi piace molto, sia per qualità tecniche che per le doti mentali che ha dimostrato in questi due anni in Serie A. Secondo il quotidiano la Juve avrebbe anche il giocatore giusto da far rientrare nell’affare per abbassare il costo del cartellino del terzino campano. Ossia Matias Soulé, che vorrebbe andare a giocare in prestito per ottenere maggior minutaggio. L’argentino è un profilo che potrebbe essere da Empoli, visto che sa fare anche più ruoli. Può giocare come centrocampista o come ala destra e nel nuovo 4-2-3-1 di Zanetti potrebbe svolgere un ruolo importante.
Fabiano non andare là, ti infognerai energeticamente come Chiesa, Vlahovich, come tutti gli altri…
No no vai alla Fiorentina cosi’ vedi vincere gli altri
Magari
Bono Soulè, ma almeno che ce lo diano con diritto di riscatto o qualcosa del genere.
Parisi da valutare 15 milioni eh. Speriamo U21 faccia bene, almeno sale ancora valutazione
No per me fa bene ad andare lì, se vuole vincere le Champions, marco ma te sei quel ” tifoso” azzurro che ha fine partita, (l’epoca partita 4 /1), ha inviato messaggi a Lady radio dando dei dilettanti a destra manca a tutti!? Le nane ci fanno schifo, ma voi infiltrati con le maglie azzurre sopra, siete peggio di un cancro x il tifo azzurro andate nella piana degli stadium a vedere le partite sudici!!
Chi sono io ha poca importanza anche se molto probabilmente sono abbonato da piu’ anni di te Che Sei senza dubbio un Viola mascherato basta vedere come parti subito con le offese
Occhio quando si parla male dei gobbi esce fuori Niccolò.
A parte gli scherzi se va alla Juventus fa la fine di chiesa e vlahovic anzi peggio, farà panchina fissa e poi la Juventus se non vende non avrà un euro per comprare.
Io sarò una nana mascherata come dici te ma te sei un gobbo mascherato il problema tuo che un mascheri bene l’odore… Poi non so da quando sugui l’empoli ma io il primo abbonamento l’ho fatto con questo calciatori drago Vertova della Monica urbano cinello ecc… Stagione 86/87 e ho goduto quando lo svedese vi buco…. 1/0, già rush vinceva le coppe campioni… Ma a liverpooolll… 🤔😘Ciao Tommy’s
😁👍
Grande giorno quando Jonny bucò la porta della Juventus, anche io c’ero nella mitica Sud.
Eccomi!! Questo è il mio ultimo commento in risposta a chi tifa un’altra squadra e che commenta su pianetaempoli. Siamo su un sito dedicato all’empoli calcio e ai suoi tifosi per ciò chi tifa un’altra squadra e commenta, per me, rimane e rimarrà un emerito stup..o.
Nessuna eccezione per chi ha una doppia fede calcistica, tanto se uno è gobbo, anche se ha l’abbonamento all’empoli dall 82 è sempre un gobbo, come per le nane sempre nane sono pur se un tempo c’era, un tempo si diceva ecc.
La fede calcistica secondo me è una sola e quella rimane per sempre, le altre squadre che uno guarda sono solo contorni inutili. Buona continuazione su pianetaempoli stup..i Gobbi mascherati e nane mascherate.
Basta prestiti.
Perisan Ebuei Stojanovic Tonelli Luperto Ismajli Cacace Haas Henderson Bandinelli Baldanzi Caputo, molto probabilmente verranno riscattati i prestiti di Walu e Grassi e ad oggi Vicario Parisi Fazzini e Baldanzi sono di proprietà. Ad oggi penso sia la rosa con meno prestiti della storia degli ultimi 30 anni.
E pensi di essere competitivo con quelli che hai scritto te?
I più hanno fatto panchina quest anno.
Programmare con idee, scouting e competenza e non attesa del procuratore amico che ti piazza la rimanenza di magazzino in prestito.
Non più di 3/4 prestiti. Grazie.
Se le rimanenze di magazzino si chiamano Cambiaghi e De Winter ben venga il procuratore amico.
Possono essere anche benassi, pjaca e lammers.
Vai alla sorte.
I giocatori vengono osservati prima di essere presi in prestito. Ci sono criteri di valutazione. In questo caso direi che Soulé non è proprio uno scappato di casa. Ha messo a referto 13 presenze e 1 gol con la Juve, che non è poco, considerando che ha giocato scampoli di partita.
Con i prestiti di qualità ci si può salvare. Senza no. Questa è la storia dell’Empoli.
Solo è un ottimo tassello per il futuro Empoli.
Anche in prestito va bene….
Ovvio che non era solo, ma Soulè
Attenzione che è arci noto che la Juventus non paga ma inserisce sempre “giovani” come contropartita…con loro è impossibile fare affari…meglio vendere solo per cash e poi con i soldi compriamo chi ci pare…
Alla juve i giocatori li macinano e ci deve essere un clima drammatico. Secondo me Parisi farebbe bene a non andarci. Andare in una squadra importante sì, credo che non possa non andare via, ma da loro non andrei proprio.
Terzic si svincolo dalla Viola…
Da prendere, è un cavallo Azzurrabile!!
Se ,lo danno a noi Terzic, piace a italiano e sicuramente verrà rinnovato il contratto.
Corrado della Ternana/Inter
Avoglia te, sai quante ce ne sono di meglio… a poca spesa, massima resa.
Soulè per noi meglio di Pjaca, ma io ci proverei per De Winter più 10 milioni + prestito di Soulè
La Juve brucierà anche giocatori come Chiesa (opinabile) o Vlahovic, ma ha anche valorizzato o cresciuto giocatori come Gatti, Miretti, Fagioli, Soulè, Rovella, ecc….
Quindi non è detto che gli dica male se andrà a Torino.
Tra l’altro ci sarà una mini rifondazione e ripartiranno dalla Conference, quindi avrebbe modo di crescere gradualmente anche a livello europeo.
Il problema non e’ quello di andare alla Juve, ma quale allenatore vi troverà. Se fosse ancora Allegri l’allenatore, non dovrebbe neppure pensarci alla Juve.
Sempre forza Empoli.
Boom!!!Centrato in pieno il problema.Con un allenatore decente i giocatori ne guadagnano
Il nome del nuovo allenatore della Juve dirà tanto sul suo futuro, se ci sarà un “insegnante di calcio ” ci sarà un repulisti nello spogliatoio, e quindi Parisi come altri simili saranno convocabili. Se sarà un gestore di cervelli, andranno su profili conosciuti e forse con minori margini di miglioramento. Il prossimo anno per me sarà un anno di ricostruzione, propendo per la prima, non avendo nemmeno pressione in ambito europeo. Faranno un bel carrello della spesa a monteboro….