Non nasce certo oggi l’interesse del Napoli per Fabiano Parisi, quello semmai da dire è che nonostante i non molti minuti giocati fin qui in serie A, questo interesse non solo non si è fermato ma prosegue con pensieri sempre più forti. Parisi sembra infatti essere un chiaro obiettivo dei partenopei che già nel mercato di gennaio potrebbe aprire un tavolo con l’Empoli per gettare le basi verso l’acquisto.
Come ha però confermato l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, Parisi non si muoverà dalla Toscana nel corso di questa stagione sportiva. L’eventuale passaggio sotto il Vesuvio quindi potrebbe avvenire dalla prossima stagione oppure, come dicono proprio da Napoli, in quella successiva con Parisi lasciato ancora in prestito ad Empoli.
Quello che arriva dalla città partenopea però è un segnale chiaro su come le idee del club di De Laurentiis – scusate il gioco di parole – siano chiare sul ragazzo e sulla voglia di portalo a Napoli. Sarà anche questa una situazione molto interessante con la riapertura delle trattative.
Ieri ha giocato benissimo con l’Under 21, lui, Ricci e Canestrelli hanno ricevuto, in tv, i voti più alti da parte di Giordano. Mi pare che sia arrivato il momento di puntare decisamente su di lui per il proseguo del campionato. I problemi che ha avuto lo sappiamo tutti,ma adesso tocca a lui. Okkio peró a non venderlo a cifre inconsistenti e soprattutto a gennaio. E soprattutto al Napoli che compra a 10 e può vendere a 50, visto la bravura dei vari Zielinski, Rui, Di Lorenzo. Che apra bene il portafoglio De Laurentis sennó se ne ri parlerà il campionato prossimo.
La società ha rapporti molto stretti con il procuratore di parisi, quindi quando andrà via lo farà ad un prezzo onesto.
Prima la salvezza, poi il mercato. Per Fabiano come per gli altri nostri gioielli….
Subito In prestito da Gennaio Ounas per Parisi dalla posssima stagione
Quando cominciano queste sirene di mercato il giocatore renderà meno per la salvezza dell empoli
Io non conosco tutte queste situazioni e discorsi, so solo che non capisco perchè non gioca, così come Bajrami e Mancuso, due giocatori di nostra proprietà che ci hanno portato in A e possono avere meracto …. a meno che il punto non sia proprio questo, che avendo mercato non li fanno giocare per vedere se anche senza di loro si gira a 24-25 e così a gennaio li possono già vendere evitando i mugugni dei tifosi
Parisi sta iniziando a giocare dopo l infortunio.
È diverso dagli altri 2.
Per me si sta caricando troppo di responsabilità questo ragazzo che ancora ha da dimostrare tutto, sporadiche apparizioni in serie A e qualche decina in serie B sono troppo poche per consacrarlo da big.
Più che altro mi piacerebbe che quest’anno giocasse con noi per raggiungere il traguardo
Con altri giocatori potrebbe essere giusto il tuo discorso. Ma con Parisi mi sembra non sia equivocabile il fatto che questo diventi un giocatore di altissimo livello.
Poi ci sono mille variabili e starà a lui…
Fabiano Parisi è molto legato all’Empoli e sono sicuro che aiuterà con le sue qualità al raggiungimento della salvezza e porterà almeno 10.000,00 di euro nelle casse della società. Un grandissimo giocatore, ieri sera ha fatto la differenza in nazionale.