Non dovrebbe andare per le lunghe il corteggiamento che la Juventus sta facendo verso il terzino sinistro, Fabiano Parisi. Le parti sembrano essere vicine all’intesa e da giorni si sta cercando di trovare la quadra che possa accontentare tutti quanti. Stando a quanto arriva, ballerebbero un paio di milioni tra la richiesta di Monteboro e quanto proposto da Vinovo. In questo poi ci sarà da trovare anche l’accordo per un prestito che dovrebbe arrivare dalla Juve verso l’Empoli.

La settimana in cui siamo entrati, l’ultima di vancanza, potrebbe essere quella decisiva. Da una parte o dall’altra. L’Empoli, che sa che non avrà Parisi a disposizione, vorrebbe chiudere proprio prima dell’inizio del ritiro, anche per non mettere in una situazione particolare lo stesso giocatore. Ovviamente la palla adesso è in mano ai bianconeri che dovranno provare a venire incontro alla nostra dirigenza per poter definire il tutto. Da dire che la Lazio spera sempre nel salto del banco per potersi reinserire.

Articolo precedentePer Satriano in pole c’è la Dinamo Zagabria
Articolo successivoFabrizio Corsi: “Parisi? Sarà il capitano”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

32 Commenti

  1. Ormai Fabiano va venduto…. ha fatto troppo la bocca a dover andar via…. tenerlo sarebbe controproducente per tutti…. Bajrami docet…

  2. E lo vendono non ti preoccupare, anzi è già venduto, basta solo trovarsi d’accordo su chi viene in prestito

  3. Ma infatti Parisi andrà via, nell’articolo si parlava dell’imbarazzo di doversi presentarsi per il ritiro in attesa di essere venduto credo, anche se avendo giocato fino a domenica scorsa in Romania con l’under 21 credo comunque avrebbe diritto a 2 settimane in più di vacanza.
    La quadra con la Juve la troveranno, ma fare affari con la Juve ora è proprio triste, son proprio dei poveracci in tutti i sensi.

  4. Non capisco tutta questa necessità di incassare subito.
    Non sarebbe meglio fare un trasferimento con la formula di asllani? Così sicuramente l incasso sarebbe maggiore.

  5. Che tristezza fare affari con questi: pagano male e si rischia sempre di rimanere incastrati in qualche illecito.
    La fretta (ignorantemente) non la capisco nemmeno io: non sarebbe meglio un asta Juve Lazio con possibili inserimenti x alzare il prezzo?

  6. Quindi quale contropartita ci becchiamo? Soule, Ranocchia o Miretti?
    E poi in prestito? Cioè oltre a farli risparmiare gli valorizziamo anche un giovane?

  7. La Juve sta riflettendo su Parisi. A sinistra è a posto con Cambiaso e Kostic ma, ad un
    Prezzo inferiore a 10ml potrebbe interessargli.

    • Sì ma quello è il meno.Per noi rileva il fatto che sia calciatore che procuratore vogliono solo la Juve.A me sa di gabella che si deve pagare al procuratore dato che ,a suo tempo,l’ha fatto firmare x noi e non x altre società.Perciò, siccome a Torino l’hanno capito,gigioneggiano cercando di spuntare le condizioni migliori possibili,situazione che contrasta coi nostri interessi,dato ormai è chiaro che Zanetti vuole gente muscolare in campo e non brevilinei,soprattutto se resta Baldanzi ed i prestiti ,se non relativamente a giocatori di sicuro utilizzo e non promesse,non sono così produttivi x noi.In più diffido dei calciatori che vogliono piazzare a tutti i costi.Ricordiamoci che x farsi avere Pinamonti in prestito,Corsi andò direttamente da Marotta.

  8. Breve ma significativa dichiarazione da parte di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, nel momento del suo arrivo in Lega per l’Assemblea odierna. Oggetto della considerazione è Fabiano Parisi, giocatore nel mirino di diversi club, Juventus e Lazio su tutti: “Novità su Parisi? No, nulla. Parisi gioca nell’Empoli e sarà il capitano”.

  9. Sarà capitano?
    E Bandinelli lo retrocede
    Via ragazzi ormai si conosce il gioco
    Deve prendere la cifra che ha in mente e le dichiarazioni sono per fare capire alla Juve che non scherza

  10. Temo che €15k non te lo dia nessuno forse €12k ma con una contro partita , se non lo vendi in Inghilterra o Francia la cifra è questa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here