Il Paok fa sul serio per arrivare ad Omar El Kaddouri. Il club greco, dopo le voci che vi abbiamo riportato giorni fa, è uscito allo scoperto nell’interesse verso il fantasista della nazionale marocchina ed ha intavolato un discorso molto ampio con l’entourage del giocatore ma con anche l’Empoli (proprietario del cartellino) ad essere interlocutore attivo.

Al momento ci sarebbero però diverse cose da limare, o meglio, i bianconeri dovrebbero aumentare la proposta sia verso Monteboro che verso il calciatore. El Kaddouri come prima scelta vorrebbe rimanere in Italia ma al momento intorno a lui non si registra un interesse cosi vivo e la scelta estera diventa quasi un “must”. L’attuale numero 10 azzurro però vorrebbe ottenere il massimo possibile da questa eventuale operazione ed anche l’Empoli non vorrebbe stare sotto ai 4 milioni già paventati in tempi non sospetti.

Si sta lavorando e la situazione al momento sembra potenzialmente fattibile ma con ancora diversi step da superare. El Kaddouri è indubbiamente sulla lunga lista dei potenziali partenti, lista che via via ha visto depennare diversi nomi, ma l’Empoli al momento non ha fretta avendo già fatto in uscita operazioni importanti che garantiscono una tranquillità economica interessante. Sicuramente El Kaddouri potrebbe rappresentare un bel valore tecnico per la squadra azzurra anche se è oggettivo che il nuovo modulo adottato non è certo quello che ne esalta le caratteristiche, discorso anche questo che va tenuto in considerazione proprio nell’ottica generale di una cessione o di una (meno probabile) permanenza. Ancora pochi giorni e dovremmo sapere qualcosa di vicino al definitivo.

Articolo precedenteAmichevole con il Gavorrano sabato sera
Articolo successivoDal campo | Doppia seduta per la Vivarini’s band
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Caputo con il numero 10
    Simic con il numero 28
    Lollo con il numero 29
    Rodriguez con il numero 30
    Aramu con il numero 31

    Vamos a ganar!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here