Marco Oliveri, classe ’99, non dovrebbe essere tra i ragazzi che saliranno dalla Primavera per provare l’inserimento in prima squadra ma non perchè per lui è previsto un altro anno nella squadra maggiore del settore giovanile, bensi perchè potrebbe lasciare Empoli per un’esperienza altrove.
Nella fattispecie, come riportano alcuni siti specializzati, si tratterebbe della Juventus Primavera dove ritroverebbe il tecnico Alessandro Dal Canto che lo ha allenato nella passata stagione. L’attaccante di Fermo ha segnato 5 gol nella scorsa stagione, la sua prima in Primavera. Attaccante dalle indubbie qualità che però spesso paga un carattere un po’ troppo acceso. Da capire, se si dovesse sviluppare il discorso, quale potrebbe essere la formula per il passaggio in bianconero, strada percorsa negli ultimi anni da diversi elementi come Rugani, Kabashi e Cassata.
Stai a vedere che forse perdiamo anche qualche giocatore della primavera per via della retrocessione nel secondo campionato di categoria…
Perché si deve venere ora per un piatto di lenticchie come gli altri tre e senza chiedere alla Juventus prestiti buoni come Ganz?
Ma è proprio necessario vendere i giocatori bravi della primavera??? Per cosa poi? Smettiamola di fare i sudditi… per cosa poi… Torniamo a fare l’Empoli per davvero, non a discorsi e quando fa comodo dillo… I giovani cresciamoli e lanciamoli noi!!!
Facciamoci dare Ganz,Audero,Mattiello..
Sì vabbeh… vendiamo il futuro allora…vediamo anche Monteboro. .. vendiamo anche i cessi allo stadio…TABULA RASA
mah…..
Son voci, ragazzi. Prendiamole come tali. Un gli diamo + importanza di quanta meritano…..
Non è giusto che la squadra primavera arrivata ai playoff e in finale coppa carnevale sia retrocessa per l’annata scellerata della prima squadra.E’una regola assurda.
Ma… Se non sbaglio rugani si perse x due lenticchie così. Comunque diamo un po’ di fiducia a questi nuovi… Che se siamo in b certo non è colpa l’oro.
Puccinelli ?
Mi sembra sia uno dei pochi a non essere seguito da lui
Una volta crescevamo il nostro futuro in casa, adesso svendiamo i nostri per prendere i bubboni che le altre società non riescono a piazzare. Fate schifo, questo non è più l’Empoli.