Sembra che alla fine il percorso azzurro di Marco Olivieri sia giunto al traguardo con un futuro a tinte bianconere. Da tempo si parla di una sua cessione, prima proprio la Juve, poi sembrava esserci il Milan e poi invece la società torinese ad avere la meglio. Secondo alcuni siti specializzati il passaggio è già cosa fatta.
Ad ieri sera possiamo confermare che la fumata bianconera non era arrivata con Olivieri regolarmente ad allenarsi al Sussidiario in preparazione alla sfida con la Ternana ma non è da escludere che le parti abbiamo già trovato l’intesa di massima. Capiremo meglio stamani lo stato della situazione ed i tempi per questo passaggio che, sempre stando ai ben informati, dovrebbe avvenire in prestito gratuito con diritto di riscatto a favore della Juventus.
Possiamo invece dare per certo il passaggio in bianconero del giovane trequartista Giuseppe Montaperto, classe 2000. L’ex calciatore della formazione Under 17 azzurra andrà a lavorare sotto l’ala di Dal Canto nella Primavera di Vinovo.
Questa non l’ho capita … I talenti vanno valorizzati, non venduti …. Mi sembra un Rugani bis.
Non l’hai capita eh…
ma tutte queste cessioni di giovani promettenti è cosi necessario?
Mah ! Per cosa, poi..
La nuova politica: spendere 3 milioni per i trentenni e svendere i giovani
Welcome to the new Empoli
Eccolo!!!
Operazioni comprensibili ai tempi magri di Rugani, ma oggi no per nulla anzi dimostra piena sudditanza per la madama. Almeno che non ci sia una logica oltre al detto meglio un uovo oggi che una gallina domani
Vabbè tanto prima o.poi alla juve ci vanno tutti
…..operazioni mercato senza senso logico.. che almeno alcuna delle menti illuminate di Monteboro le spiegasse a noi comuni mortali …
Che c’entri il procuratore burattinaio innominabile ?
Eccolo!!!
Incomprensibile. O meglio spiegabile solo in termini di dipendenza dalla juve..o di offerta irrinunciabile.. sarebbe bello se la dirigenza dicesse come mai. Tra l’altro avendo già perso Manicone svincolato.
I due vanno ad aggiungersi a Mosti e Cassata..quest’ultimo venduto a peso d’oro dopo solo un anno di B. Redazione sarebbe bello se la dirigenza commentasse anche queste mosse mercato finito per spiegarci le ragioni..nessuna vena polemica ma tanta curiosità.
io sono uno che appoggia la società , che cerco di parlarne sempre bene , ma svendere i giovani che rappresentano il futuro e che fra qualche anno li puoi vendere 5 volte di più no non lo condivido …Empoli è una piazza che sopravvive grazie ai giovani e non può vendere tutti i suoi talenti non lo trovo corretto !!!!! BUTTI E ACCARDI SVEGLIA NON SIAMO IL REAL MADRID
Non per difendere le scelte della società ( vendere i giovani in linea di principio non piace anche a me ma le cose stanno cambiando anche sul mercato dei Primavera/Allievi ) ma per onestà andrebbero ricordati anche gli affari Kabashi e Rovini.
Vogliamo un’intervista al presidentissimo o a colui che ancora non ha parlato… il subdolo!!! Vogliamo spiegazioni
Mha forse sbaglio.. Ma secondo me a fine anno Untersee viene riscattato in cambio di Olivieri.. A noi ci serviva un centrale di esperienza e ai Gobbi un giovane promettente.. Poi il tempo ci dirà se abbiamo fatto una cavolata
se lo fanno vuol dire che conviene
Ho sempre sostenuto che nella primavera talenti veri non ci sono.. il solo olivieri per me era forse il migliore del gruppo.. forse era meglio tenere lui in rosa che jacupovic giocatore ancora troppo acerbo.. per la serie b……..