Di fatto sono già arrivati tutti ad Empoli ma sarà oggi il loro vero primo giorno in azzurro. La pattuglia degli ex palermitani è infatti sbarcata dalle nostre parti e da oggi si metterà in blocco al servizio di mister Cristian Bucchi. Nel corso della giornata dovrebbe anche arrivare le nota ufficiale della società che sancirà la messa sotto contratto dei cinque calciatori.

Parliamo infatti del portiere Brignoli, e dei calciatori Cannavò, Pirrello, Moreo e Fradella. Quest’ultimo però non è destinato alla prima squadra ma si metterà a disposizione di Antonio Buscè per dar man forte alla Primavera. Arrivi che quindi vanno a rimpolpare la rosa e che permetteranno così al neo tecnico azzurro di avere il quadro ancor più completo sugli elementi che di fatto saranno a sua disposizione per la stagione.

A tutti loro, come già fatto singolarmente nei giorni scorsi, il benvenuto in azzurro.

Articolo precedenteNews mercato serie B | Gli affari già fatti
Articolo successivoMercato Azzurro | Verso la definizione per Dezi

27 Commenti

  1. “Oggi arrivano i palermitani”, CHE FORTUNA, dico io.
    SPERIAMO SIAMO MEGLIO, molto meglio, DEI PALERMITANI IN ROSA/SOCIETA’

    • Speriamo, speriamo che il poco mostrato sia colpa della salto troppo grande per lui fattogli fare dalla società.
      Quanto ad Accardi, poco da dire, da giocatore ha fatto poco e male ad Empoli, ormai era all’ammazza caffe, da dirigente appare lapalissiano la pessima gestione mediatica di molte cose, per non entrare in merito a quella tecnica. Avete mai visto presentare un giocatore importante, per investimento ed aspettative (Mancuso), senza nessun elemento della società? Per me ci deve essere il DS. Ma forse sono abituato ad un altro calcio, ad altri dirigenti.

    • Noooooo!!! Quello acquistato dal Cosenza è un altro Moreo, attaccante classe 96 che l’anno scorso ha giocato al Prato in serie D e si chiama Riccardo….il nostro è Stefano Moreo, classe 93!! Non vi entra nella zucca Dio bono!

  2. Bene io credo che adesso manca subito il regista perfetto prezzo onesto e futuro garantito, il resto possiamo fare altri 2 acquisti più avanti magari a prezzo contenuto.

    • …..e manca almeno due difensori forti forti: un centrale e un destro…….sennò si fa la fine l’anno scorso. Leggete un po che dicono sul: “pagellone del benevento calcio 2018/19″……

  3. Comunque Brignoli e Moreo sono discreti acquisti, Pirrello e Cannavò mai visti giocare e quindi non so che dire, ma di sicuro non sono giocatori che sarebbero stati nel mirino senza la querelle Palermo. Fradella andrà in primavera e quindi buon per Buscè.

    E’ vero Dicks quando retrocedemmo scrisse anche un post sui social (mi sembra instagram) nel quale si diceva dispiaciuto che la sua squadra era andata in serie B. Han sempre parlato di prestito di 18 mesi, da febbraio è infortunato e non è nemmeno nel ritiro della Fiorentina.
    Ma qualche giornalista fare una domanda ad Accardi o Corsi no???

    • Io credo che ci fosse qualche clausola…..Cioè sarebbe rimasto ad Empoli anche quest’anno…..ma solo se fossimo rimasti in A…..Siamo scesi in B E PRESUMO CHE LUI SIA TORNATO ALLA FIORENTINA!

  4. Comunque, per la cronaca…i giocatori palermitani non possono essere ancora tesserati dall’Empoli perchè la società rosanero ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del CONI e questo determina un ritardo nello svincolo dei calciatori da parte della FIGC….fino alla decisione non possono liberarsi

  5. Arrivano gli scarti del Palermo…con quasi 100 milioni in cassa non abbiano a spendere troppo! Svincolati e via…

  6. Allora, brignoli ottimo acquisto (Portiere davvero forte, da serie A), Moreo si impegna e lotta ma segna poco (è più bravo di sponda), pirrello ha giocato pochissimo e cannavo’ non ha mai giocato in prima squadra (come l’altro primavera)

  7. Matteo, guarda che non erano palermitani quelli in società: lucchesi empolese, bergamo di non so dove, i tuttolomondo romani ma di origini campane, pistilli romano, la de angeli marchigiana, foschi romagnolo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here