L’Empoli starebbe pensando ad un giovane esterno d’attacco dell’Ascoli, il classe ’97 Riccardo Orsolini. Anche l’odierna edizione marchigiana del “Resto del Carlino” sottolinea le avance che da Monteboro si starebbero facendo al ragazzo che si sta allenando sotto la guida dell’ex Aglietti.
L’Empoli, forte anche della vicinanza al nuovo ds bianconero, Giaretta (ex Udinese) potrebbe formulare nei prossimi giorni un offerta all’Ascoli, offerta che potrebbe sfiorare il milione di euro. Da capire se pero’ il giocatore interessa in ottica presente, con quindi l’arrivo subito in rosa, oppure guardando al futuro e magari al dopo-Pucciarelli con quindi una permanenza in prestito all’Ascoli.
Orsolini è un giocatore di grande mobilità con uno spiccato senso del gol, come dimostrato anche nell’ultima amichevole giocata dal Picchio dove ha segnato una rete davvero molto bella (http://www.picenotime.it/articoli/16634.html) ma le sue caratteristiche si sposano forme meglio in un attacco a tre giocando terzo a sinistra. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione.
[opta Title=”La scheda” widget=”playerprofile” competition=”105″ team=”1570″ player=”223966″]
si, è giunto il momento di iniziare a fare qualche colpo in prospettiva. se è forte mettiamolo in cascina.
Ottimo da prendere subito……… ne sentirete parlare!!