Uno dei giovani azzurri che potrebbe essere mandato a giocare in questa sessione di mercato è Duccio Degli Innocenti. Il classe 2003 di Montevarchi ha giocato fin qui una manciata di minuti soltanto nella gara persa 4-0 con la Juve ed anche nella seconda parte di stagione di spazio ce ne potrebbe essere poco. A Monteboro si sta giustamente valutando il da farsi per non rischiare che questi possano essere mesi persi per un ragazzo nel quale si crede molto.

In serie C ci sono due importanti club che avrebbe messo nel mirino il giovane centrocampista. Il Novara (girone A) ed il Cesena (girone B) avrebbero infatti espresso degli apprezzamenti per il calciatore al quale potrebbero dare uno spazio importante, soprattutto i piemontesi che hanno intenzione di provare a rimontare i dieci punti di ritardo che hanno sulla prima in classifica. Una decisione su Degli Innocenti potrebbe arrivare nella parte finale del mercato di gennaio.

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Zanetti
Articolo successivoMercato Azzurro | Interessi esteri per Pjaca

4 Commenti

  1. La mia risposta è no. La Sampdoria sta vincendo a Sassuolo e potrebbe provare la rimonta. Ci sarà bisogno anche di Degli Innocenti.

  2. Importanti? Dai… son due società qualsiasi. Prestare subito, é inutile tenerlo a marcire ed é bene che provi a giocare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here