Il Borussia Dortmund, stando a quanto riportato stamane da “Il Tirreno” si sarebbe inserito nella corsa a due giocatori degli azzurri ovvero Hamed Junior Traoré, il cui contratto non è stato depositato dalla Fiorentina. I viola stanno provando a rientrare in corsa ma i gialloneri ci sono e seguono con forza pure il regista Ismael Bennacer stimato anche dal Bayer Leverkusen.
Due situazioni calde, due situazioni che in casa azzurra verranno analizzate con grande attenzione perchè per i due potrebbero davvero scatenarsi due aste. Effettivamente il Borussia starebbe prendendo informazioni e potrebbe anche provare a fare un’offerta all’Empoli. Le due situazioni non dovrebbero essere però veloci, soprattutto per Traorè che la sua più che mezza parola l’ha già data alla Fiorentina. Bennacer vorrebbe restare in Italia da quanto capito ma il profilo del giocatore è assolutamente anche da altro campionato.
Vedere denaro portare cammello
Per me giallonero esiste solo l’Avane!!!
Diventeranno due grandissimi giocatori! Io ancora un mi capacito: pensa’ di dove’ anda’ a gioca’ a Pisa e non a San Siro, mi fa veni’ voglia di piange
Sei stato anche a Licata,se per questo… Non scordartelo mai..
Claudio non cominciare eh
Ricordo una trasferta a Tortona… mi pare nel 1990… un triste 0-0 nella nebbia e pioveva pure…. Che tristessss. 🙁
A Palazzolo
io mi sono spinto a Leffe….vittoria nostra 1 a 0 sotto la pioggia ….
C ero ….prese un palo il Derthona ….nella nebbia totale 0-0
E’ vero…. non vedemmo neppure il palo…🙂🙂
Sì Claudio ora per cortesia non ricominciare con i soliti discorsi su Monica Bellucci, su quanto la serie A sia bella rispetto alla B, sulla differenza tra vedere giocare Cristiano Ronaldo e vedere giocare Massimo Coda ecc. abbi pietà
La possibilità che Traorè non diventi una nana sta diventando sempre più concreta.
In tanta amarezza un pizzico di gioia.
Non vedo l’ora esca il calendario della A dell’anno prossimo per poter conoscere la squadra per la quale farò il tifo l’anno prossimo in A: sarà diversa ogni domenica e sarà quella che giocherà contro la Fiorentina.
Ahahahahahahahahahahahaha bellissima questa
Un commentatore spagnolo…ha difinito la partita fiorentina genoa..la più ridicola..la più irrispettosa..da non fare mai vedere ai bambini che iniziano con il calcio e de stata la partita più diseducativa da dopo guerra a questa parte..avevano messi anche i biglietti a un euro..quei chiappa bischeri..della società viola…viola di vergogna..altro che…
se è vero che la legge è dalla ns parte e il contratto non è valido io Traore’ alle nane non glielo darei neancje per 20 milioni. Si da ad un’altra che offre 15 o 16 o anche a 12 come avevano offerto loro. Ma adesso che abbiano a fischiare. Ora è l’ora che il presidente si metta contro di loro. No quando faceva le battutine idiote la settimana prima della gara o in piazza alle presnetazioni. Li non sapeva di nulla.
Riferito allEmpoli, molto bello questo articolo di un tifoso interista: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/caro-empoli-questa-serie-a-non-ti-merita-1
“All’Empoli”
bellissimo
…. la verità è che è proprio così …. io lo vivo così!!!!
Mai sentito più orgoglioso di adesso di tifare Empoli.
Genoa e fiorentina…vi auguro tutte le peggior cose sportive che possono capitare…guardate i bilanci del genoa..e a chi vuol vendere pre….si la societa…
Empoli moralmente no retrocesso…il verdetto giusto chievo, frosinone, genoa e fiorentina per comportamento antisportivo..poi una cosa che mi è rimasta sul gozzo..gagliardini prima che finisse la partita inter di me….da e empoli gettava dalla panchina in campo palloni per perdere tempo caro amico empolese spalletti..complice…e ingrato..
Parliamoci chiaro…….i soldi son sempre soldi e quindi se l’offerta maggiore rimane 12 o 13 milioni(quelli della Fiorentina)certamente è chiaro che Traorè finisce lì…..ma visto il campionato che ha fatto di sicuro non sarà solo il Borussia che offrirà dei soldi….di sicuro si profila una bella asta per cui anche la volontà del giocatore di fronte ad una vagonata di soldi va a farsi benedire…..Quindi come dicevo qualche giorno fa….non facciamo lo sbaglio di cedere i giocatori troppo presto(avrei aspettato anche nel caso di Di Lorenzo…..ma evidentemente si continua nell’errore di dare una valutazione al giocatore(leggasi Co…r…si o chi per lui)e la prima che te li offre accetti…secondo me sbagliando).Fossi il presidente mai e poi mai a questo punto darei Traorè alla Fiorentina visto il biscottino mangiato insieme al Genoa,anzi godrei come un matto per la cessione di Rasmussen a 6 milioni di euro…..(A quel che so….il suo contratto è stato depositato)Per carità….forse diventerà un centrale fortissimo ma attualmente credo che il suo valore arrivi a malapena ad 1 milione di euro!
Traorè a quella squadra che veste maglie con quel colore funebre che gioca a circa 35 km da Empoli (non riesco a pronunciare il nome, tanto lo schifo): MAI!!!! Piuttosto si svende a meno, ma a loro mai!!!!
Alla Fiorentina mai più dare nessuno,dopo quello che hanno fatto quest’anno contro di noi, noi saremo anche i cugini di campagna, ma retrocediamo a testa alta e non abbiamo mai rubato nulla, loro non lo so, e poi con quei colori da cassa da morto.
Mah!? Sommando le valutazioni fatte per Traorè, Krunic e Bannacer si arriva alla METÀ di quella che viene fatta per Barella…questa cosa non mi torna proprio…
Quoto
Probabilmente fanno passare un po’ di tempo x sbollire le nostre rabbie e poi lo danno alla fiorentina.
Fosse x me nemmeno x 50 milioni.
A questo giro l’hanno fatta troppo grossa. Se facevano un minimo di partita vincevano 3-0 (sono gli stessi del 7-1 alla Roma), ma invece biscotto e fischi, ma intanto Prandelli era sotto la Fiesole tra gli applausi. Tutto lecito, ma x me Traorè non gli si dà, e se si impunta, col bene che gli voglio, si manda a fare l’allenamento con buchel. Tanto dei bei soldini in cassa ci s’hanno.
Forza Empoli in ogni categoria!
L’articolo sull’Empoli è molto significativo. Io sono stato ad Empoli una volta ed è proprio una bella cittadina dove si respira un aria diversa, anche calcisticamente parlando. Forza Empoli sempre e comunque.